pubblicità
Contini
Sei in: VareseNews / Altomilanese / Droga e spaccio, giovanissimi arrestati nel week end - 19/03/2012
 
Condividi su Facebook
Altomilanese

Droga e spaccio, giovanissimi arrestati nel week end

I militari della Compagnia di Legnano, nel fine settimana, hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e dei furti nel territorio della compagnia
Ingrandisci testo Riduci testo  |   Versione stampabile Stampa  |   Invia articolo a un amico Invia   |   Scrivi alla redazione Scrivi
immagine di separazione
I militari della Compagnia di Legnano, nel fine settimana, hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e dei furti nel territorio della compagnia.
I Carabinieri di Cerro Maggiore hanno arrestato uno spacciatore, cittadino di origine tunisina, trovato in possesso di una dose di cocaina e di 1.500 euro in contanti, oltre ad un’altra dose appena ceduta ad un giovane varesotto 35enne.
I carabinieri di Nerviano hanno arrestato, sabato sera, due ventenni nervianesi, incensurati, notati in piazza Crivelli mentre cedevano due dosi di marijuana a due minorenni del luogo. I due sono stati arrestati perché trovati in possesso rispettivamente di 11 e 8 dosi di marijuana e 400 euro in contanti. I due minorenni sono stati invece segnalati alla Prefettura come assuntori si sostanze stupefacenti.
A San Vittore Olona, sempre i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato tre minorenni, tutti di San Vittore Olona, per furto di un motorino.
Il motorino era stato parcheggiato davanti all’ingresso del bar “Loola” di via Quintino Sella dal legittimo proprietario, un 15enne. Il giovane, uscito dal locale, non ha più trovato il motorino, un Malaguti Phanton F12, e ha subito allertato i carabinieri che, transitando in via Mulino Galletto, notavano i tre minori intenti ad armeggiare proprio con il motorino ricercato. I tre 17enni sono quindi stati arrestati e portati al carcere minorile “Beccaria”.
19/03/2012
Tag Articolo
Multimedia
VareseNews TV Gallerie fotografica VareseNews Radio VareseNews Podcast
Dalla Home
“Spegnere l'inceneritore
vi costerà
36 milioni di euro" “Spegnere l'inceneritore vi costerà 36 milioni di euro"
Il presidente del consorzio, Roberto Antonelli, spiega che nel caso di spegnimen ...
Cartosio (Fiom): “Quella di Finmeccanica è una partita di sistema, non aziendale” Cartosio (Fiom): “Quella di Finmeccanica è una partita di sistema, non aziendale”
Dopo il convegno organizzato dalla Fiom Cgil sulla holding di Stato che controll ...
Il Varese ad Avellino
non vuole partire battuto Il Varese ad Avellino non vuole partire battuto
Gli irpini sono reduci da un ko inatteso con il Vicenza ma Bettinelli non ha pau ...