C3, giornata all’insegna del “2”

prospianeseGiornata con ben cinque vittorie esterne. Il Gallaxy sempre primo vince in casa dell’Asso Solbiate con un sofferto 2 a 1 , al secondo posto si conferma la New Team di Brunello che liquida a Solbiate Olona per 3 a 0 la Virtus Young Boys.
Passeggiata per l’Osgb Mic/A contro la Virtus Buccaneers , 6 a 1, un risultato che conferma la grande forza dei ragazzi di Gallarate. Al quarto posto sale l’Athletic Somma che vince, nell’unica vittoria interna della giornata, per 7 a 3 contro la Prospianese. Vittoria importante per quanto riguarda la promozione per il Calcio Oggiona/B a Cardano contro l’Omc 2000 , 3 a 1 , e per il Cardinale Shuster Moriggia che si rialza dopo due sconfitte consegutive, 5 a 3 contro L’Osgb Mic/B. Rinviata per la troppa pioggia Zenit Arsago – San Pietro. Settimana prossima giornata straordinaria per i tantissimi big match. Gallaxy – New Team, prima contro seconda, Asso Solbiate – Athletic Somma, quarta contro quinta, Osgb Mic/A – Calcio Oggiona /B, terza contro sesta, Centro San Pietro – Prospianese , ultima contro penultima. I verdetti che ne usciranno saranno sicuramente fondamentali per il proseguo del campionato, potrebbe essere una giornata spartiacque.

Massimo

4 thoughts on “C3, giornata all’insegna del “2”

  1. Da non credere quello che e’ successo a Coarezza in Athletic Somma vs US Prospianese. Fine primo tempo con ospiti in vantaggio di 2 gol, si fanno recuperare e subiscono 4 gol negli ultimi 10min

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *