C3, il Gallaxy ipoteca il titolo

madonnacampagnaIl Gallaxy vince lo scontro diretto per il primo posto battendo per 3 a 2 la New Team e ipoteca la vittoria finale del campionato. I ragazzi di Brunello sono staccati ora di sei punti e sono stati raggiunti al secondo posto dal Osgb Mic/A che pareggia contro il Calcio Oggiona/B , 3 a 3 il risultato finale.
Al quarto posto sale l’Asso Solbiate che vince a pochi minuti dalla fine e scavalca l’Athletic Somma, decisiva una punizione deviata che condanna alla sconfitta i ragazzi di Coarezza. Vittoria importante del Cardinale Shuster Moriggia che ritorna in corsa per la promozione battendo fuori casa la Virtus Young Boys per 2 a 1 . In coda fondamentale vittoria del San Pietro, 5 a 1 alla Prospianese, ora sono sei i punti di vantaggio per i ragazzi di Cassano Magnago sull’ultima in classifica. Pareggio per 2 a 2 tra la Virtus Buccaneers e Osgb Mic/B. Rinviata Zenit – Omc 2000 . Settimana prossima spicca la partita tra  la New Team e l’Athletic Somma entrambe reduci da una sconfitta per 3 a 2 .

One thought on “C3, il Gallaxy ipoteca il titolo

  1. scandaloso arbitraggio tra MIC e USP. Sul 2-1 (10′ del secondo tempo)non viene espulso un MIC per fallo di reazione ad un fallo da giallo. Il fenomeno (num.55) batte la punizione che portera’ al 3-1. Partita finisce con 5gialli, 1rosso (post partita) a 1 per la USP. Scanadaloso !!! quest’arbitro ha rovinato una partita fischiando tutto il contrario di tutto.

    __________________________________________________-

    (admin) Approvato in via straordinaria! Mettiamo a disposizione il blog per il calcio giocato, non per lamentarsi; per quello ci sono altre sedi, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *