Orma e S.Eusebio, grandi vittorie!

seusebiosesonaSeconda giornata dei regionali che regala solo gioie alle due varesine impegnate nelle finali regionali di calcio a 7 Open. Sfruttando il turno casalingo – a Sesona – sia i masnaghesi, sia i gialloneri hanno vinto le proprie sfide contro le formazioni della provincia di Pavia.
La prima squadra ad essere scesa in campo è stata l’Orma, che ha superato 4-1 il Trivolzio. Grande prova per i biancoverdi, che dopo un primo tempo così così, hanno dominato nella ripresa imponendosi con carattere e mettendo cassaforte una vittoria che poteva essere ben più larga.
Prestazione simile per il S.Eusebio, che nonostante l’assenza di bomber Torcere per un vizio di forma, si sono imposti con un sonoro 7-2 sulla Polisportiva Miradolese. Dopo il primo tempo concluso con i pavesi in vantaggio 2-1, nella ripresa i gialloneri hanno imposto il proprio ritmo alla gara riuscendo a colpire a ripetizione e conquistando il secondo successo in due gare dei regionali, qualificandosi così al prossimo turno delle finali.
L’Orma invece dovrà sperare nei risultati delle altre squadra per sapere se a sua volta riuscirà ad approdare alla prossima fase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *