Eccellenza, dopo la pioggia si torna a giocare

Or.MASi torna a giocare, finalmente. Dopo una pausa lunga e forzata il campo torna protagonista. Nona giornata ricca di spunti, in attesa di sapere quando verrà recuperato l’ottavo turno (a Carnevale?). Impegno duro per la capolista Bidone, che ospita a Morosolo l’Orma Masnago, vera e propria bestia nera dei muccati: in tanti incontri ufficiali mai una vittoria per la squadra di Casciago, sarà la volta buona per sfatare la cabala?
Proverà ad approfittarne la Boschese, che in casa ospita La Piada di Strona, formazione di sicuro non docile per una partita che si annuncia dura e tirata. Impegno difficile anche per l’Audax, che va a far visita alla Polisportiva Santo Stefano Ticino: i milanesi in casa devono costruire il proprio cammino, ma i “puffi” di bomber Lettieri sono decisi a puntare in alto. Trasferta gallaratese per la Real Tresiana, su un altro campo difficile, la tana delle Tigri Amaranto, decise a difendere il proprio fortino dagli attacchi di Morello e compagni. Il Sant’Eusebio ospita a Sesona la Virtus Mdp, formazione capace di grandi prestazioni e altrettanto fragorose cadute, mentre per l’Fc Somma reduce da due stop consecutivi c’è l’occasione di tornare a fare punti: di fronte i gialloblù di mister Volanti avranno il Mojito, in rapida ripresa dopo la partenza col freno a mano tirato. Infine a Grantola scontro che sa di punti pesanti tra Ac Marchirolo e Frassati: bomber Orsino e soci vorranno continuare sulla via tracciata nelle ultime giornate, idem per i verdi fagnanesi, in serie positiva e decisi a non lasciare altri punti per strada. Enjoy!

I pronOstici

Pol. Santo Stefano Ticino – Audax 2
Sant’Eusebio – Virtus MdP 1
Cdg – Real Tresiana 1
Ac Marchirolo – Frassati X
Bidone – Orma X2
Boschese – La Piada di Strona 1
Fc Somma – Mojito X

One thought on “Eccellenza, dopo la pioggia si torna a giocare

  1. Volevo farvi correggere un piccolo particolare..dall’anno scorso il Frassati ha la maglia estiva NERA con pantaloncini GIALLI e quella invernale ROSSONERA (tipo Milan) e pantaloncini NERI, quindi la VERDE non c’è più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *