Eccellenza, è caccia alla mucca!

coppaaudaxGiornata bagnata, giornata fortunata. Si spera. Le previsioni meteo non promettono nulla di buono, ma lo show deve andare avanti e toccherà a tutti sorbirsi campi fradici e fangosi in questo 4° turno di ritorno. Giornata concentrata al sabato, con uniche eccezioni le partite di Lavena Ponte Tresa e Sesona.
La capolista Bidone prova a mantenere la vetta sul difficilissimo campo di Grantola, dove i ragazzi dell’Ac Marchirolo devono costruire le residue speranze di salvezza. Complicatissimo anche l’impegno per la seconda della classe, la Boschese, impegnata nella tana delle Tigri Amaranto di Gallarate, una delle formazioni più in forma del momento. Per l’Audax impegno tra le mura amiche di San’Antonino Ticino contro il fanalino di coda Orma: nulla è scontato, perchè i ragazzi di Masnago non hanno nessuna intenzione di mollare la presa e ci metteranno grinta e orgoglio da qui alla fine del campionato. La Real Tresiana se la vedrà contro una squadra in cerca di sè stessa: sul nuovo sintetico alle porte del Canton Ticino arrivano i Mojito, viola di rabbia oltre che di maglia per via di una stagione che sta prendendo una brutta piega. Bel match a Sesona, dove i campioni uscenti del Sant’Eusebio dovranno misurarsi con le ambizioni di un Frassati in serie positiva. Impegno importante a Santo Stefano Ticino, dove i padroni di casa della Polisportiva affrontano La Piada di Strona in un match che mette in palio punti pesantissimi in zona calda. Infine, derby tra veterane dell’Eccellenza a Castano Primo, dove arriva l’Fc Somma, pronta a sfidare i padroni di casa della Virtus MdP, decisi a riprendere la corsa sul nuovo terreno di gioco. Enjoy!

I pronOstici

Ac Marchirolo – Bidone 1X
CdG – Boschese 1
Audax – Orma 1
Real Tresiana – Mojito X
Sant’Eusebio – Frassati 1
Virtus MdP – Fc Somma 2
Polisportiva Santo Stefano Ticino – La Piada di Strona 1

Classifica

Bidone 31
Boschese 28
Audax 27
Real Tresiana 24
Cdg 22
Sant’Eusebio e Fc Somma 20
Frassati 17
Pol. S. Stefano, Mojito, La Piada di Strona e Virtus MdP 16
Ac Marchirolo 11
Orma 8

One thought on “Eccellenza, è caccia alla mucca!

  1. Questo non è calcio, grazie per aver rovinato l’ italia
    ———————————————————

    Buongiorno, mi perdoni Paolo, ma a cosa si riferisce di preciso? Se fa riferimento al Csi deve contattare il Csi, se fa riferimento al Blog, la prego di spiegare i motivi del suo sfogo, se parla della situazione generale italiana, credo proprio che questa non sia la sede indicata.
    Il suo commento francamente mi sembra privo di ogni logica; la esorto inoltre, quando lancia queste affermazioni, a usare un nome completo e una mail valida.

    Francesco Mazzoleni
    Admin Blog Csi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *