Coppa dei Gironi, andata del primo turno ricca di spunti

logocoppadeigironiAndata del primo turno di Coppa dei Gironi archiviata. Molte sorprese, moltissime conferme e soprattutto tanto tanto tanto divertimento per questa seconda edizione di un progetto nato e cresciuto tra le chat della Gazzetta del Csi e appoggiato dal comitato provinciale di Varese da VareseNews.


Il ritorno dei match si giocheranno secondo il calendario riportato sul sito del Csi (27,28 e 29 ottobre e 3,4 e 5 novembre). Ricordiamo che da regolamento è vietato chiedere lo spostamento delle gare, se non per motivi gravi e inderogabili (accavallamento con gare di campionato): la decisione spetta agli organi competenti del comitato provinciale del Csi. Per il passaggio del turno conterà il risultato delle due partite, ed in caso di partità i gol segnati fuori casa. Dal prossimo turno, infine, giocherà in casa chi appartiene ad un campionato di livello inferiore, oppure se si incrociano due squadre della stessa categoria, chi è dietro in classifica al momento dell’incrocio stesso.

QUI potrete trovare tutti i risultati del turno di andata dei 32esimi di finale.

Tra le sorprese maggiori, citiamo la sconfitta interna del Gallo Cafè subita da Osgb Mic A (2-4), mentre le altre squadre di Eccellenza hanno retto l’assedio delle squadre di categoria inferiore, anche se alcune hanno sofferto, vedi Audax (3-3 con l’Osgb Caronno A), Virtus MdP (2-2 con lo Sparta Casorezzo), CDG (0-0 con l’Osc Gorla A), Fc Somma (1-1 con il Real Busto A). Roboanti le vittorie di Sant’Eusebio (7-1 sul Luino Fbc), Dream Team (6-2 sul Due Cossani) e Frassati (6-3 sul San Pietro B), ma anche del Gurone B sul CG Daverio (7-1 per la squadra che milita in serie B contro i rivali di serie A) e del San Lorenzo sull’Orago (5-1). I campioni uscenti di Coppa e Supercoppa, Osc Gorla B, ha perso l’andata del primo turno contro la Profumeria Calcagni di Gigi Cozza (7-5 il finale). Risultati scoppiettanti infine tra Hellas Cunardo A ed Elpis Biumo (6-6), Usorm e Gallaxi (7-4), Cadregià e Atletico Carnago (4-3), Robur San Giulio e Atletico Somma A (3-5).

TUTTI I RISULTATI

Il divertimento continua!

One thought on “Coppa dei Gironi, andata del primo turno ricca di spunti

  1. Volevo dire che il gurone b che ha vinto per 7 a 1 col daverio gioca in serie B non in serie A come il daverio..almeno per questo campionato..

    ——————————————–

    Hai ragione, grazie per la segnalazione. Correggiamo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *