B3, presentazione 5a giornata – Gerarchie da definire

12179700_858283364287985_498005072_nApriamo la presentazione di questa giornata partendo dalle due squadre in testa alla classifica: Maddalena, ancora imbattuta e desiderosa di confermare la sua supremazia, ospita Mezzana/A che deve trovare continuità di risultati riscattando l’ultima prestazione deludente.
L’altra di testa, il San Carlo, affronta la quinta trasferta consecutiva andando a casa del Gallaxy, squadra arcigna che sembra essere uscita in maniera definitiva dalla crisi di risultati in cui era precipitata. Partita importante anche per la Fulgor che affronta l’Asso in quello che è già una sorta di spareggio: i ragazzi di Cairate cercano la scintilla che permetta loro di incendiare il loro campionato, gli ospiti sono reduci da una vittoria importante nell’ultimo turno e non vogliono affatto fermarsi. Manca da due turni la vittoria per gli Young Boys: a Solbiate arriva una Robur ferita e vogliosa di punti, i ragazzi di Mr.Vanerio, invece, vogliono riprendere a sorprendere tutti sfruttando il campo amico, vera e propria fortezza. A Cardano al Campo c’è OMC-Besnate, partita che può già essere uno spartiacque della stagione: i padroni di casa non possono più perdere dopo tre sconfitte consecutive, Besnate cerca la svolta definitiva soprattutto per comprendere il proprio potenziale. Ultima partita da calendario è quella di Orago tra Oggiona, fanalino di coda che cerca disperatamente la prima vittoria di questo campionato e l’Athletic Somma, sconfitta e delusa dall’ultima partita, che deve vincere assolutamente per non perdere contatto dalle squadre di testa.

Virtus Young Boys-Robur San Giulio 1
OMC 2000-OSGB Besnate 1X
Gallaxy-San Carlo X
Maddalena-Mezzana/A 1
Oggiona/A-Athletic Somma/A X2
Fulgor Cairate-Asso Solbiate 1

One thought on “B3, presentazione 5a giornata – Gerarchie da definire

  1. guardate la foto e rendetevi conto su che “campi” ci tocca giocare !!! Quello di Cairate presenta un fondo di ghiaia stile lettiera per gatti/cani… infatti fa cag… !!!
    Incredibile, certi campi andrebbero aboliti anche per piedi non buoni come i miei 🙂

    ———————————————————
    (admin) Certi campi sono proprio brutti, sono d’accordo. Ma forse (e ribadisco forse) è anche il bello del Csi. Talpe nelle aree, ghiaia a centrocampo e sabbie mobili sulle fasce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *