A2, giornata da “2” in schedina

MicGiornata di ribaltoni e di colpi esterni: delle sei partite disputate ben quattro le vittorie delle squadre in trasferta, un pareggio e il solo Sacro Cuore Arluno che riesce a trionfare tra le mura amiche.
Da registrare il ritorno in vetta del MiC, che supera con una “manita” l’Aurora C, squadra smarrita e sull’orlo del baratro. I gallaratesi tornano in vetta grazie alla vittoria del Real Magritte a Cuggiono: i ragazzi di mister Facchin passano in vantaggio nei primi minuti di gioco. I padroni di casa hanno la possibilità di pareggiare su rigore, che però viene calciato alto. Nella ripresa il Real dilaga e sigilla una meritata vittoria. A nulla serve il gol della PSG sul finire di gara: 1-3 il finale!

Seconda sconfitta consecutiva, per di più in casa, per lo Sporting Ferno, che viene superata dal San Pietro per 3-2. Pari al Fun Village tra Calcagni e Gorla Maggiore: locali in vantaggio a metà del secondo tempo, ma nel recupero gli ospiti, proprio allo scadere del recupero, raggiungono il meritato pareggio su rigore e il primo punto esterno del campionato.

Della serie…. c’è sempre una prima volta: a Busto Arsizio, sponda Redentore, il Real Busto viene superato per 2-1 dall’Aurora B. Prima sconfitta interna per i bustocchi, primi tre punti esterni per gli ospiti.

Ad Arluno si allunga il momento di crisi dell’Atletico Gorla: non basta il solito Anzini e l’Arluno rifila un gran poker, che permette di respirare in classifica.

Risultati:
Real Busto – Aurora B 1-2
Sporting Ferno – San Pietro 2-3
Profumeria Calcagni – Gorla Maggiore 1-1
Aurora C – OSGB MiC 2-5
Arluno – Atletico Gorla 4-1
PSG – Real Magritte 1-3

Classifica:
OSGB MiC 18
Real Magritte 17
PSG 16
San Pietro, Sporting Ferno, Profumeria Calcagni 13
Real Busto 12
Arluno 10
Aurora B 9
Gorla Maggiore 8
Atletico Gorla 5
Aurora C 2

Prossimo turno:
Aurora B – Atletico Gorla
San Pietro – Real Busto
Profumeria Calcagni – Arluno
Gorla – Aurora C
Real Magritte – Sporting Ferno
OSGB MiC – PSG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *