B3 – GIORNATA…RIPETITIVA –

b3Incredibile. su sei partite, sono cinque le vittorie delle squadre in trasferta tutte con il risultato di 2-3!
Esordio stagionale casalingo amaro per il San Carlo, che viene sconfitto di misura dalla Fulgor; partita maschia e combattuta da parte di entrambe le squadre, decisa da un gol allo scadere con i padroni di casa in inferiorità numerica.

Colpo importante per il Gallaxy, che espugna il difficile terreno di gioco degli Young Boys (foto) facendo un passo importante in classifica. Per i ragazzi di Solbiate tanto amaro in bocca e un brutto stop da digerire.

Riprende la sua corsa Maddalena, vincendo in casa della Robur e ritrovando la vetta della classifica; per i cassanesi un altra sconfitta pesante.

Vittoria importante per OMC2000 che batte Asso: punti preziosi e ossigeno in classifica. Padroni di casa sconfitti che perdono un po’ di contatto con la zona alta della classifica.

Sconfitta interna anche per Mezzana, che è costretta a fermarsi dopo due turni favorevoli disputando una partita distratta contro un Athletic Somma che gioca in maniera gagliarda meritando la vittoria.

Match “anomalo” è quello tra Besnate e Oggiona: unica vittoria della squadra di casa che si impone con un rotondo 3-0 nel derby di Orago. Sconfitta pesante per gli ospiti dopo la buona prova offerta nel turno di campionato precedente.

Risultati:

Mezzana-Athletic Somma 2-3
San Carlo-Fulgor Cairate 2-3
Besnate-Oggiona 3-0
Robur San Giulio-Maddalena 2-3
Virtus Young Boys-Gallaxy 2-3
Asso Solbiate-OMC2000 2-3

Classifica:

San Carlo, Maddalena 16
Gallaxy 15
Fulgor Cairate, Virtus Young Boys, Athletic Somma 13
Asso Solbiate 11
Besnate 10
Mezzana, OMC 9
Robur San Giulio, Oggiona 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *