Serie A1, colpaccio Castiglione

12695822_10207636912872942_1092274498_nIl buon Masnago visto contro l’Hellas non si ripete e perde una delle ultime chance di recuperare terreno. Ne approfitta il Menzago che, vista la classifica corta, non può dirsi certo tranquillo.
Il Premaggio fa un piccolo balzetto in avanti battendo una diretta rivale e superandola. Credo sia impossibile un rimontone dell’Automix come lo scorso anno, sarà meglio che mister Beltrami trovi subito una soluzione.

Il San Fermo conferma come sia terribile in casa nonostante l’assenza di capitan Belli in mezzo al campo. Il Daverio infatti continua il suo campionato altalenante, questa squadra più di tutte sembra non essere né carne né pesce.

Sorpresa di giornata è il Castiglione che stende un’altra grande tra le mura amiche; questa volta tocca al Biumo soccombere in territorio castiglionese sotto i colpi di un doppio Nigro in grande spolvero.

Il Cunardo si presenta in 8 in una trasferta delicatissimi e dopo 20 minuti si trova con in campo due infortunati. Ne approfitta il Bregano che non poteva sbagliare questa partita. Nonostante gli ospiti siano però striminziti padroneggiano tutto il secondo tempo, il Bregano ha qualità, ma se vuole arrivare in vetta deve fare molto di più.

Infine il Kiosko si riprende la posizione persa settimana scorsa andando a vincere uno scontro diretto sul campo di Besozzo. Il Cà Marchetta ha finora impressionato, ma deve cominciare a fare punti anche con le grandi se vuole rimanere in gruppo, ricordo infatti che nel caso a fine campionato ci siano più di due squadre a pari punti, varrà la classifica avulsa, occhio…

RISULTATI:
Orma Masnago – Menzago Quinzano 1-2
Premaggio – Ca’ Marchetta Automix 3-1
Atlas San Fermo – CG Daverio 5-2
Aurora Castiglione A – Elpis Biumo Inferiore 4-1
Or. San Luigi Bregano – Hellas Cunardo/A 2-1
Or. Cà Marchetta – Real Kiosko FC 2-5

CLASSIFICA:
29 Real Kiosko FC
28 Hellas Cunardo
28 Elpis Biumo Inferiore
28 Or. Cà Marchetta
25 Or. San Luigi Bregano
19 Menzago Quinzano
18 CG Daverio
17 Aurora Castiglione/A
14 Atlas San Fermo
13 Premaggio
12 Cà Marchetta Automix
8 Or.Ma Masnago

CLASSIFICA MARCATORI:
24 D’Addio Gigi (Elpis Biumo Inferiore)
18 Campello Giacomo (Hellas Cunardo)
15 Simeone Moreno (Or. Cà Marchetta)
Zamarano Fabio (Atlas San Fermo)
13 Gentile Matteo (Hellas Cunardo)
11 Cassano Nicola (Atlas San Fermo)
10 Brianzoni (Real Kiosko FC)
Calabrese (Real Kiosko FC)

Vincenzo Niesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *