SERIE A1, I PRONOSTICI DEL PES

pesDovrei iniziare scrivendo “siamo al capolinea” oppure “il campionato è giunto al termine”, invece no. Pur essendo l’ultima di campionato ci sono compagini che devono recuperare partite che potrebbero essere determinanti. In quest’ultima giornata spiccano due match su tutti: Biumo – Ca’Marchetta e Automix – Or.ma, chi vince può sperare di raggiungere il proprio obbiettivo, ossia la promozione per le prime e la salvezza per le seconde due,  chi perde, perde ogni speranza!
San Fermo e Premaggio salutano la serie A matematicamente e con molti rimpianti, un augurio di un pronto rientro.

Veniamo a noi…

QUINZANO – KIOSKO: 2
Punti pesantissimi in palio in quel di Quinzano. I ragazzi di casa devono far attenzione alla risalita, stile salmone che lotta contro la corrente e le rapide, dell’Or.ma, mentre il Kiosko può mettere un’ipoteca sulla promozione.

CUNARDO – DAVERIO: 1
Si prospetta una vittoria a mani basse per i ragazzi di Cunardo. Il Cg si presenta sul sintetico di Grantola fortemente rimaneggiato, con otto giocatori di cui due portieri, ma con il coltello tra i denti. Il Cunardo potrà festeggiare la promozione.

BIUMO – CA’MARCHETTA: 1
Nonostante i due pareggi dell’ultima partita i giochi non sono fatti, il Kiosko è raggiungibile e nel calcio non si sa mai. Chi vince metterebbe pressione sulle squadre davanti che devono recuperare lo scontro diretto.

AUTOMIX – OR.MA: 1
Continua la rincorsa al Quinzano. I locali con una vittoria raggiungerebbero i varesini e, con eventuale sconfitta del Quinzano, si porterebbero a -2 dalla salvezza. Se invece dovesse vincere l’Or.ma sarebbe sorpasso e salvezza, sempre con sconfitta Quinzano. Avvincente.

PREMAGGIO – BREGANO: 1
Due squadre che non hanno nulla da chiedere, che giocheranno in tranquillità ma senza regalare nulla.

SAN FERMO – CASTIGLIONE: 1
Vedi sopra. Un pensiero alla stagione futura e alle grigliate primavera/estate!

Buona fortuna a tutti

THE PES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *