A2, un’ultima giornata di duelli

duelloNon me ne vogliano le altre squadre se per questo weekend, l’ultimo della stagione 2015/16, ci concentreremo particolarmente su tre partite. Anzi, partiamo da Madonna in campagna, dove l’OSGB si concederà l’ultima, meritatissima passerella davanti ai propri tifosi.
Ospiti di turno, l’OSC Gorla di bomber Bertapelle Francesco. A San Pietro, invece, atto conclusivo per i Lucietto’s boys ed i Mojitos, ai quali auguriamo un veloce ritorno in serie A. Avviciniamoci al piatto forte con i due match che condanneranno la quarta, ed ultima, squadra alla retrocessione. Sporting Ferno impegnato al Fun Village contro l’Atletico Gorla che, giusto sette giorni fa, giustiziò il Real Magritte. Con una vittoria, i ragazzi di mister Romeo stapperebbero lo champagne.

A Busto, invece, ma con un orecchio rivolto alle carceri, il Real proverà a conquistare i tre punti contro un Sacro cuore in vacanza, sperando di ricevere da Anzini & c, buone notizie ed il lasciapassare per un altro anno in serie A. Concentriamoci, ora, sul big-match di domenica mattina, LA PARTITA.

Lo sceneggiatore di questo campionato non poteva studiarla meglio. Di fronte, una contro l’altra, REAL MAGRITTE e PROFUMERIA CALCAGNI. Lasciamo perdere come si è arrivati a questo punto della stagione con ancora tutti i giochi aperti, perché solo questo, meriterebbe un capitolo a parte.

A mio modesto parere, alla fine, sono le due squadro che hanno meritato di trovarsi lassù. Solo una, però, potrà spiccare il volo verso lidi eccellenti. Ospiti in leggerissimissimo vantaggio, avendo a disposizione due risultati su tre. Real determinato a lasciarsi alle spalle queste ultime due settimane da incubo.

Sarà una partita a scacchi, dove i dettagli faranno la differenza. Giocatori di classe ed esperienza da una parte e dall’altra. Probabilmente, al Fun Village, ci sarà il “tutto esaurito”. Siamo sicuri che sarà una gran bella partita e che, al fischio finale, un abbraccio fra i protagonisti farà calare il sipario su questo bellissimo campionato. Che vinca il migliore. Di seguito, i precedenti tra le due squadre.

PRONOSTICI
OSGB MIC-OSC Gorla 1
Real Magritte-Profumeria Calcagni 1
San Pietro-Mojitos 1
Aurora/B-PSG 0-3 (già disputata)
Atletico Gorla-Sporting Ferno 2
Real Busto-Sacro cuore 1

2012/13
Real Magritte – Profumeria Calcagni 3-3
Profumeria Calcagni – Real Magritte 5-5

2014/15
Profumeria Calcagni – Real Magritte 1-7
Real Magritte – Profumeria Calcagni 3-3

2015/16
Profumeria Calcagni – Real Magritte 3-3
Real Magritte – Profumeria Calcagni …

 

Enjoy

 

Gigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *