A1, CAMPELLO ARRAFFA TUTTO, L’ORMA FA L’IMPRESA!

13149920_10208311056646115_1419727125_nE’ ora di scegliere da che parte stare: da un lato abbiamo il Team Cap degli azzurri di Biumo, con Bomber D’Addio e Mister Barassi a guidare gli Young Angels; dall’altra i Red Devils padroneggiati dal generale Chaiboub e da Mister Caragnano. Sarà una sfida tra due delle migliori squadre di questa annata. E che spareggio sia.
L’Hellas Cunardo non ha più nulla da chiedere al campionato e festeggia la fine di una stagione memorabile con gli amici di Besozzo che purtroppo devono salutare la categoria conquistata soltanto un anno fa.

Il Biumo non si fa spaventare dal Derby ed annienta senza diritto di replica un rimaneggiatissimo San Fermo. Ora la testa è tutta allo spareggio.

Masnago fa il colpaccio e, grazie al successo sul Cà Marchetta, conquista una salvezza che alcuni credevano impossibile. 6 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 7 partite parlano da sole, complimenti davvero.

A farne le spese il Menzago che paga sicuramente le sconfitte contro Hellas Cunardo e Real Kiosko. A nulla serve la vittoria sul Premaggio.

Menzione va fatta per il titolo di capocannoniere che ha visto due protagonisti su tutti. D’Addio del Biumo è stato in testa fino alle ultime due partite, quando la tensione e l’adrenalina è salita è stato però Campello dell’Hellas ad avere la meglio riuscendo a gestire di più i ritmi finali di stagione. Al terzo posto troviamo un altro Cunardese, Gentile, che raggiunge quota 25 gol. Subito dietro Simeone del Cà Marchetta ed infine il “multiruolo” Calabrese del Real Kiosko FC.

RISULTATIì
Hellas Cunardo – Cà Marchetta Automix   7-7
Elpis Biumo Inferiore – Atlas San Fermo   5-1
Menzago/Quinzano – Premaggio   4-2
Or. Cà Marchetta – Orma Masnago   2-5

CLASSIFICA
48 Hellas Cunardo
43 Real Kiosko FC
43 Elpis Biumo Inferiore
38 Or. Cà Marchetta
35 Or. San Luigi Bregano
34 Aurora Castiglione/A
31 CG Daverio
27 Orma Masnago
26 Menzago/Quinzano
19 Cà Marchetta Automix
15 Premaggio
14 Atlas San Fermo

CLASSIFICA MARCATORI
36 Campello Giacomo (Hellas Cunardo)
32 D’Addio Gigi (Elpis Biumo Inferiore)
25 Gentile Matteo (Hellas Cunardo)
21 Simeone Moreno (Or. Cà Marchetta)
19 Calabrese Roberto (Real Kiosko FC)

Vincenzo Niesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *