Coppa dei gironi, weekend di finali

final four coppa dei gironi

Ci siamo, è stato un lungo ed entusiasmante cammino, ma è arrivata la fine di questa seconda edizione della Coppa dei Gironi – Trofeo VareseNews, grazie all’organizzazione affidata ad Hellas Cunardo e Psg Grantola.  Appuntamento sabato 14 e domenica 15 maggio a Grantola, al centro sportivo di via Mignani 40 con le magnifiche quattro finaliste: Virtus Young Boys (B3), Csi Gurone/A (B2), San Lorenzo (B1) e Virtus Bisuschio (C1).

Si parte alle 19 di sabato 14 maggio con la prima semifinale tra la cenerentola Virtus Bisuschio, neopromossa in serie B e il Csi Gurone, a sua volta tornato in serie A. La seconda semifinale sarà tra Virtus Young Boys, terza classificata in serie B3, e San Lorenzo, vincitrice della B1 e quindi promossa in serie A, arrivata alla final four dopo aver eliminato i campioni provinciali dei Bidone e l’Osgb Mic/A, campione della serie A2.

Le finali si giocheranno domenica 15 maggio dalle 19 con il 3°/4° posto, mentre la finalissima sarà alle 20.30. A seguire le premiazioni con coppe e riconoscimenti per il migliore in campo, il portiere e il capocannoniere della due giorni finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *