“Festa dello sportivo”, una tre giorni di sport e divertimenti

festa dello sportivoSegnatevi in agenda le seguenti date: 10-11-12 giugno 2016. In quel weekend, all’Oratorio Sacro Cuore di Arluno, si terrà la Festa dello Sportivo 2016.
La Manifestazione è organizzata dalla Società Sacro Cuore, in collaborazione con altre realtà del nostro territorio: Polisportiva Atletico Arluno, A.S.D Arluno Calcio 2010, Volley Arluno A.S.D, Special Onlus, Longobarda, Associazione Insieme per l’Hospice di Magenta, Associazione Statale 33.
La Festa è patrocinata dal Comune ed è realizzata con il contributo di AVIS – sezione di Arluno e di molti commercianti arlunesi.
In una società civile dove troppo spesso i ragazzi sono lasciati soli davanti ad un social network è fondamentale fare squadra!! Lo scopo della manifestazione è promuovere tra i giovani un sano modo di stare insieme, spronandoli a muoversi, uscire, fare sport per costruire relazioni interpersonali sane.
Sarà una tre-giorni di sport, divertimento, musica e momenti culturali. Dai un’occhiata al programma, ce n’è per tutti i gusti.
Ti aspettiamo alla Festa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *