Bidone avanti tutta, Virtus MdP costretta alla resa

WhatsApp-Image-201605300Gioia e amarezza, sentimenti contrastanti per le nostre due squadre impegnate nelle fasi finali regionali del campionato di calcio a 7.

I Bidone festeggiano il passaggio del turno dopo due vere battaglie contro i vicecampioni regionali uscenti della Polisportiva Bellano, squadra giovane, tecnica e tenace. L’andata in quel di Dervio, sotto un sole cocente, è stata decisa da una doppietta di bomber Michele Macchi, detto Carolina per la sua passione per il calcio femminile, con i padroni di casa in gol grazie ad un tiro deviato a dieci dalla fine. Altro clima al ritorno, sotto un acquazzone tremendo, col campo di Morosolo che ha tenuto botta: partita tirata, ma Bidone cinici e spietati nella ripresa con i gol di Pozzi, Mazzoleni e Bertoni per il 3-0 finale che promuove i muccati ai quarti di finale del prossimo 5 giugno.

13241388_979614795487713_6849289382411112705_nNiente da fare per la Virtus MdP, costretta ad affrontare i campioni regionali uscenti dell’Az Pneumatica, formazione tosta ed esperta, da anni ai vertici del calcio a 7 lombardo. Andata a Castano Primo sotto un sole estivo finita per 1-2 per i comaschi che hanno rimontato il vantaggio iniziale dei castanesi. Ritorno a Cucciago sul sintetico bagnato dalla pioggia battente che ha visto l’Az passare il turno grazie allo striminzito 1-1 che lascia molto amaro in bocca a Noè e compagni, costretti a salutare i regionali, ma decisi ad affilare le armi in vista della prossima stagione.

Stay tuned e forza Bidone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *