Eccellenza, un trio a punteggio pieno

14370279_1239867776033365_361541531065619150_nHellas Cunardo e Mic. Ricordatevi questi nomi. Perché sono passate solo due giornate, ma se c’è chi ha dato un segnale forte al campionato sono proprio queste due neopromosse. Con loro, il Castegnate, che si è salvato all’ultimo nella scorsa stagione, ma che quest’anno dopo 100 minuti di campionato non ha ancora preso gol e ha portato a casa 6 punti. Tutto in attesa dei campioni provinciali in carica dei Bidone, impegnati in casa col Frassati martedì 27 settembre alle 21.

Dicevano dei risultati. La Virtus ha dovuto pagare pegno sul nuovo campo di Turbigo contro Madonna In Campaga, 1-3 il finale, con i gallaratesi del diez Frasson che si candidano come una delle sorprese della stagione. L’altra seria candidata a stupire tutti arriva da Cunardo e ha la maglia bianco verde: l’Hellas di Puma e Nasti, capocannonieri a braccetto con 4 gol a testa in due partite, gli ultimi segnati nel 4-3 sul Dream Team di Castelluzzo e Cannito. Regge la sfida il Castegnate, che all’alba di domenica va ad espugnare il campo di Busto Arsizio e regola il Real Magritte per 0-2.

Vince la prima dell’anno un’altra neopromossa, l’Elpis Biumo, che batte 2-3 la Brusimpianese. Primi punti anche per il Sesona, che supera per 3-5 (ennesima vittoria fuori casa di questo turno) la Profumeria Calcagni. Prima vittoria anche per la Real Tresiana, che grazie alla tripletta del ritrovato Nania supera l’Fc Somma/Gallo Cafè per 6-4 in quel di Mezzana.

I risultati 

Virtus – Osgb Mic 1-3
Fc Somma/Gallo Cafè – Real Tresiana 4-6
Profumeria Calcagni – Sant’Eusebio 3-5
Hellas Cunardo – Dream Team 4-3
Real Magritte – Castegnate 0-2
AP Brusimpianese – PGS Elpis Biumo 2-3
Martedì 27 settembre ore 21 Bidone – Frassati X

La classifica

Hellas Cunardo, Castegnate, Osgb Mic 6
Dream Team, Real Magritte, Bidone*, Virtus, Real Tresiana, Sesona, PGS Elpis Biumo 3
Fc Somma/Gallo Cafè, Profumeria Calcagni, AP Brusimpianese, Frassati* 0

* una partita in meno 

I Marcatori

4 Puma e Nasti (Hellas Cunardo)

3 Frasson (Mic), Nania (Real Tresiana)

2 Maiolo (AP Brusimpianese), Malnati (Pgs Elpis Biumo), Savino (Mic), Macchi M. (Bidone), Bongiovanni (Mic), Sinigaglia (Profumeria Calcagni), Mohamed (Sesona), Pandolfo (Fc Somma/Gallo Cafè), Cannito e Castelluzzo (Dream Team), D. Barassi (PGS Elpis Biumo), M. Mapelli (Castegnate)

1 Pigato e Caló (Dream Team), R. Colombo (Castegnate), Cozza e Andoni (Profumeria Calcagni), D’Addio e M. Mazzoleni (Pgs Elpis Biumo), F. Galmarini (Frassati), Gatti, Amati, Ale. Graziano, Cattaneo e Pallaro (Virtus), Manzo (Fc Somma/Gallo Cafè), Testa (Mic), Y. Cherradi e Londino (AP Brusimpianese), Spoladore e D’Alessio (Real Magritte), Lucà (Real Tresiana), Fraschini e Bertoni (Bidone), Morello, D. Cernuto, Tarsia (Real Tresiana), Pulze, Besander e Grasso (Sesona), Brun e Ruggiero (Fc Somma/Gallo Cafè), Odoni (Hellas Cunardo)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *