A1 Femminile, fuori casa si rischia

pink verbaniaSi parte Sabato alle 17.00 su uno dei campi più difficili di tutto il CSI. Sarà difficile fare punti per tutti in casa dell’Alto Verbano; questo valle anche per il Pink Verbania che avrà bisogno di un impresa per uscire con punti da Porto Valtravaglia.
Subito dopo il Bisuschio avrà l’occasione di sfruttare il campo casalingo per portarsi nelle prime posizioni, contro troverà un Luino galvanizzato dal pareggio di settimana scorsa ma che deve ancora trovare una sua dimensione di insieme.
Cercherà di mantenere la vetta il Gravellona sfruttando le mura amiche anche se al Gavirate l’idea di sorpasso stuzzica e non poco.
L’Ispra vede vicine le capoliste e non vuole assolutamente fallire in casa contro una Kolbe in difficoltà ed ancora a quota 0 in classifica.
Infine l’Hellas Cunardo vuole capire che dimensione può avere il suo campionato e non c’è prova migliore dell’Orma, squadra molto quadrata e ottima a livello tattico che spera in un passo falso del Gravellona per conquistare la vetta solitaria.

PRONOSTICI:
CF Alto Verbano – Pink Verbania 1
Virtus Bisuchio – Luino FBC 1910 1
Pro Loco Gravellona Toce – CP Gavirate X
Ispra Calcio – CAG Kolbe 1
Hellas Cunardo – San Martino Orma X

CLASSIFICA:
7 Pro Loco Gravellona Toce
San Martino Orma
6 Ispra Calcio
CP Gavirate
5 CF Alto Verbano
4 Virtus Bisuschio
3 Hellas Cunardo
Pink Verbania
1 Luino FBC 1910
0 CAG Kolbe

CLASSIFICA MARCATORI:
8 Bruno (Orma)
6 Consonni (Gravellona)
4 D’Errico (Hellas)
3 De Luca (Hellas Cunardo), Villardita (Kolbe), Corrà (Orma), Katino (Gravellona), Barone (Verbania)
2 Civelli e Tancredi (Gavirate), Caccavale (Verbania), Manzo (Verbano)
1 Voltini (Kolbe), Bini e Badi (Verbano), Cantini Bogni Papa e Goldaniga (Gavirate), Astori (Hellas Cunardo), Luisetti Cinelli e Chiaramonte (Ispra), Pranta e Volontieri (Luino), Limoni e Cavazzana (Verbania), Ferraro e La Gina (Gravellona), Guidali e Brusa (Orma), Martin (Bisuschio)

One thought on “A1 Femminile, fuori casa si rischia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *