B1 … 1, 2 , 3 ….7 BELLO GRANTOLA

Partiamo dal campo dell’ “ex” capolista dove la vittoria netta della PRO SPORT GRANTOLA non lascia scampo al CADREGIÀ, 3-7 il risultato finale, in gol Castorino, Minoletti, Culello e le doppiette di Maiolo e Crivaro.
La squadra di mister Gamberoni domina una partita che sulla carta sembrava già scritta, dando un netto segnale alla classifica e ribaltando il pronostico..
Padroni di casa sotto 2 a 0 dopo dieci minuti di gara, accorciando le distanze solo ad inizio secondo tempo ma la rimonta termina con la punizione di bomber Maiolo per il 2 a 4 momentaneo. Gli ospiti trascinati da un Crivaro ( 12 gol capocannoniere del PSG) formato “bomber” non danno scampo per i padroni di casa in rete con Iacovino, Bernardello e Di Bella …
Da sottolineare la gran prestazione del portiere Chiappella per un Grantola che sembra aver ingranato la marcia giusta nonostante un bomber Maiolo ancora al 50% e un Astori ancora fuori rosa per infortunio..

Nel derby di LUINO vince l’ ATLETICO LUINESE 4 a 3 contro un FBC in partita fino alla fine, la doppietta di D’ Alise e il gol di Giani non bastano negli ospiti che escono comunque a testa alta..
Atletico che da un netto segnale alle dirette concorrenti e dimostra di essere pronta a giocarsi tutto per il primo posto..
In rete Cervaro, Oliverio e doppietta di Serra..
Atletico a 19 punti e al quarto posto in classifica a sole due distanze dalla nuova capolista …

Tempi duri per il KOLBE che perde in casa 2 – 3 contro il CADEGLIANO, rimanendo nei bassi fondi di classifica.. Per gli ospiti tripletta di Anzuoni, sempre più decisivo..
KOLBE che resta a quota 6 punti in piena zona retrocessione dopo dieci partite.
Il CADEGLIANO raggiunge quota 12 punti e può finalmente respirare dopo settimane sul rasoio… Anzuoni e compagni sembrano aver già superato l’ addio del compagno Cestaro e sembrano pronti alla risalita..

Anche l’ altra ex capolista LEGGIUNO cade a MONVALLE … 2 a 1 il risultato finale..
In rete Vicentin e il solito Sava mentre per gli ospiti la rete è di Soccini..
Leggiuno che non ne aprofitta della caduta delle altre dirette concorrenti.
Bella partita con i padroni di casa in ottimo momento a sottolineare l’ equilibrio di un campionato combattuto e mai scontato..

CA MARCHETTA – BISUSCHIO 4 a 2 ..
La squadra di Mister Beltrami si conferma un osso duro, prova di carattere e qualità contro un’ avversario di tutto rispetto. In rete con Simeoni doppietta, Longo e Novali per il primato temporaneo.
Ospiti che restano a metà classifica e padroni di casa che passano in testa al campionato vicini al titolo di campioni d’ inverno, settimana prossima ultima d’ andata che decreterà il tutto prima della pausa …
In rete per la Virtus Bisuschio Bosio e Peruzzo..

Domenica mattina arriva il verdetto dal campo del REAL CUASSO, 2 a 1 e PIANAZZO sempre più in fondo alla classifica, peccato perché ha dimostrato di poter impegnare più di una squadra, il solito Gareri in rete anche nello scontro diretto non basta per portare almeno un punto a casa.. Cuasso che sale a 9 lasciando dietro il kolbe a 6 e lo stesso Pianazzo a 5 con le reti di Gucciardo e Franceschi.. La stagione è ancora lunghissima e siamo convinti della reazione di un Pianazzo troppo poco incisivo negli scontri diretti già dalla prossima partita, visto il calendario e la classifica tutto può succedere…

CLASSIFICA

Ca Marchetta 21
Cadregià 20
Leggiuno 20
Atletico L. 19
Grantola 16
Monvalle 15
Bisuschio 13
Luino Fbc 12
Cadegliano 12
Cuasso 9
Kolbe 6
Pianazzo 5

PROSSIMO TURNO

FBC – Bisuschio
Grantola – Atletico L.
Leggiuno – Cadregià
Pianazzo – Monvalle
Cadegliano – Cuasso
Kolbe – Ca Marchetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *