B1… SETTIMANA DI SCONTRI DIRETTI..

Mercoledì sera si è giocato l’ anticipo tra Cadegliano – Cuasso, 5 a 3 il finale con la goleada di Berardi ( 4 reti ) a decretare la chiusura di un girone d’ andata davvero di ferro.
Padroni di casa ritrovati e motivati che si allontanano settimana dopo settimana dalla zona calda di classifica, Cuasso invece destinato a lottare per una salvezza che inizia a pesare come piombo.
In rete oltre a Berardi l’ ormai conosciuto Giardi, mentre negli ospiti le reti sono siglate da Gucciardo e Franceschi ( 2 )..

Ora passiamo ai pronostici della settimana cercando di dare il meglio di noi stessi in un’ impresa davvero impossibile per azzeccarli tutti… Campionato davvero ricco di sorprese ..

Venerdì sera Pianazzo – Monvalle può essere la partita della speranza per i padroni di casa,forti del risultato di una delle dirette concorrenti per la “momentanea” salvezza.. Già è ancora presto, siamo solo a metà campionato ma chi ben comincia è a metà dell’ opera, tempi duri per il Pianazzo..
..Ospiti impegnati in una delle più fredde trasferte, pronti a confermarsi squadra in grande crescita e ” osso duro ” da battere ..
Con il natale che si avvicina nessuno vuole comunque far sconti ..
PRONOSTICO X2

Sabato ricco di scontri ” diretti” ..
LEGGIUNO – CADREGIÀ è il primo..
Padroni di casa che si sono rivelati la “vera” sorpresa di questa prima metà di stagione, ospiti reduci della peggior sconfitta stagionale pronti a rialzarsi subito.
Partita da tripla e importante per la parte alta di classifica, uno scontro diretto da più di 3 punti ..
PRONOSTICO 1X

Alle 16.00 GRANTOLA – ATLETICO L. si sfidano in una partita che può solo regalare emozioni, squadre reduci da vittorie importanti tra derby e goleade..
Potranno anche esserci assenze ma i nomi “del gol” non mancheranno da entrambe le parti. Il duo Crivaro- Castorino vuole continuare a suon di gol il cammino del Grantola ma dall’ altra parte Cervaro e compagni sono motivati e consapevoli delle loro qualità..
PRONOSTICO X2

Sabato sera KOLBE – CA MARCHETTA sembra una partita scontata sulla carta, gli ospiti di mister Beltrami hanno conquistato la vetta e li vogliono rimanere per aggiudicarsi il titolo di campioni d’ inverno.. Kolbe chiamato all’ impresa sapendo della sconfitta esterna del CUASSO, il pronostico non può che pendere dalla parte della neo capolista però.. ma occhio alle solite sorprese ormai abituali..
PER NOI È COMUNQUE UN 2 FISSO..

Domenica mattina LUINO FBC- V. BISUSCHIO chiuderà l’ undicesimo turno di B1..
Due squadre ferme a metà classifica, altro scontro da seguire, punti importanti per entrambe in caso di vittoria, il pari potrebbe essere il risultato meno sperato visto che il Cadegliano si è portato a quota 15 punti..
Nessuno si può rilassare..
PRONOSTICO X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *