B1.. TRA FREDDO, NEVE E SORPRESE..

I più sognatori aspettano la prima vera neve, gli altri pregano il contrario, certo che ora inizia davvero a far freddo quindi preparate il thè caldo, il giaccone e tutto quello che potrebbe servire per la decima di B1, penultimo turno d’ andata diviso tra sabato e domenica.
Alle 14.15 la prima partita tra CA MARCHETTA e BISUSCHIO, due squadre divise da cinque punti ma con lo stesso obbiettivo, vincere per rimanere aggrappati alle prime..
Padroni di casa pronti a giocarsi tutto dopo un pareggio esterno che ha lasciato l’ amaro in bocca e ospiti carichi come una molla dopo la vittoria netta casalinga..
Pronostico 1X

Alle 15.00 MONVALLE – LEGGIUNO
Ospiti pronti a sfruttare un passo falso della capolista dopo l’ aggancio di una settimana fa.
Consapevoli dei propri mezzi e del momento al top che stanno vivendo, i ragazzi di Leggiuno sono pronti all’ ennesima sfida per i tre punti.
Padroni di casa reduci da un pari preso per i capelli sabato scorso, oggi più che mai hanno intenzione di confermarsi nella parte alta di classifica senza sconti per nessuno.. sarà una bella gara..
Pronostico 2

CADREGIÀ – GRANTOLA si gioca alle 15.30,
capolista che ha finito i jolly, consapevole che per rimanere in testa dovrà fare qualcosa in più della precedente partita, il fattore ” casa ” può aiutare ..
Grantola chiamata a due turni difficili da qui alla pausa nonostante vive di un buon momento e non perde ormai da sei partite, Castorino e compagni hanno tutte le carte in tavola per provare a vincere e a cambiare la classifica..
Partita da seguire e da tripla..
Pronostico 1X

Alle 18.30 la partita della verità tra KOLBE e CADEGLIANO, due squadre altalenanti che hanno saputo sorprendere e a tratti deludere in questa prima fase di campionato.
Padroni di casa a sei punti e ospiti a nove, uno scontro diretto che può cambiare un intero girone d’ andata.. partita difficile da pronosticare, noi siamo per un pareggio ma occhio a Gilardi e compagni, pronti a togliersi subito dalla zona calda..

Domenica l’ unica partita è REAL CUASSO- PIANAZZO.. partita che vede due squadre lottare per la sopravvivenza in B..
Non vogliamo gufare ma la classifica parla chiaro,al momento sono penultima e ultima..
Chi perde la vede brutta… Non si può sbagliare..
Pronostico 1

La partita di cartello è ATLETICO L. – LUINO FBC.
Non raccontatemi che esiste derby non sentito.. Il derby è sempre un derby..
Una città, due squadre che si contendono tutto, in palio non ci sono solo tre punti..
L’ Atletico vuole riscattarsi dopo gli ultimi risultati negativi, l’ Fbc è in una posizione di metà classifica, il destino di fine andata è tutta nelle proprie mani.. Bottazzi e compagni ci credono ma l’ ostacolo Cervaro non è dei più facili…
Tutto in 50 minuti… siamo curiosi di chi porterà a casa i primi tre punti di Luino..
Pronostico 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *