B1: TUTTO ANCORA “APERTO”

Venerdì sera un ottimo PIANAZZO conquista i primi 3 punti del 2018 contro il BISUSCHIO. Partita finita 5 a 4.
La tripletta di Cocco fa tornare il sorriso e riaccende le speranze, superando il Kolbe e mettendo nel mirino gli stessi avversari che ora distano solo 4 punti..
Per gli ospiti altra sconfitta e ufficialmente in piena “crisi” di risultato..

Sempre venerdì sera sono fatali gli ultimi minuti per il CADEGLIANO che perde in casa 2 a 3..
Sconfitta che lascia la squadra di Marchetto ferma a 16 punti, un po’ pochi per la qualità della propria rosa..
In rete Furci e Martino..

Sabato intenso e ricco di “colpi di scena” e di conferme..

Alle 14.15 un decimato GRANTOLA piega con un netto 0 a 4 i padroni di casa del CA MARCHETTA. Bomber Maiolo con una doppietta manda i suoi verso i 3 punti e la coppia Crivaro/Castorino chiudono i giochi, con quest’ ultimo in giornata di “grazia”..
Partita compromessa dall’ espulsione nei padroni di casa che provano nonostante l’ inferiorità numerica a riaprirla senza successo.
Grantola che si riavvicina alla vetta a soli 4 punti dalla capolista continuando la striscia positiva senza sconfitte da 11 turni..

A LEGGIUNO un sonoro 8 a 2 fa volare la seconda della classe ad un solo punto dalla capolista e conferma l’ ottima stagione fin qui fatta, a farne le spese é un LUINO FBC travolto da una goleada. Ospiti inchiodati a metà classifica e distanti dal gruppetto di testa..
Il Leggiuno con solo 9 gol subiti tra le mura amiche strappa un importante biglietto per la corsa al titolo, “le avversarie sono avvisate”..

In serata la notizia “bomba” che da speranza alle inseguitrici, la capolista CADREGIÀ non va oltre al pari contro la “neo ultima in classifica” KOLBE..
Bernardello questa volta non basta e la classifica ora inizia a “tremare” per entrambe,
al Kolbe per l’ ultima posizione in classifica ed al CADREGIÀ per l’ avvicinamento delle inseguitrici, a dimostrazione che é un campionato equilibrato e tosto..
Con il miglior attacco, 54 gol fatti ma con i tanti gol subiti in casa il Cadregia difende con i denti stretti il primato, la pausa per il carnevale può far bene per ricaricare le “pile”..

Domenica mattina R. CUASSO vs MONVALLE finisce 1 a 5.. La manita degli ospiti lascia il Cuasso in una posizione non tanto tranquilla, mentre gli ospiti a 23 punti chiudono la prima fascia di classifica..
I marcatori di giornata sono il solito Sava e Rodari, mentre nel Cuasso il gol bandiera é di Franceshi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *