B2 – La prima perde ma nessuno ne approfitta!

Cuasso dice addio alla serie B. Pioggia di goal nella giornata più folle di questo campionato, che ha fatto registrare ben 46 goal segnati nelle sei partite giocate.

Il Vedano liquida il Castiglione/C e si riprende la testa della classifica, complice la sconfitta del Carnago battuto da un ottimo Oggiona. Chi poteva sfruttare la sconfitta del Carnago era il Gorla che però è stato a sua volta sconfitto dal Real Cuasso.

Nelle altre partite da segnalare il pirotecnico pareggio di Castiglione tra Aurora/B e Golden Team (7-7), il Castronno che torna alla vittoria su un campo non semplice come quello dell’Abbiatese, e la larga vittoria del Metrostars ai danni dell’Ambrosiana. Tutto, o quasi, sembra davvero scritto.

Per quanto riguarda la promozione, il Vedano attende il risultato di questa sera del recupero tra OSC Gorla e Castiglione/C. In caso di pareggio, o vittoria del Castiglione/C, il Vedano sarebbe matematicamente promosso in serie A. Il Carnago, invece, dovrà comunque aspettare il prossimo weekend nel quale, vincendo, potrà festeggiare la promozione. Per la zona retrocessione, invece, il Cuasso risulta essere matematicamente la prima retrocessa, mentre il Castiglione/C ha ancora speranze di salvezza, avendo anche una partita in meno della terzultima.

Pronostico recupero: OSC Gorla Maggiore/B – Aurora Castiglione/C X

Risultati:

Abbiatese – FC Castronno United 1-5
Aurora Castiglione/B – Golden Team 7-7
Atletico Carnago – Calcio Oggiona/B 2-4
Aurora 011 Vedano – Aurora Castiglione/C 7-1
Ambrosiana Megali Ass. – Metrostars 1-7
Real Cuasso – OSC Gorla Maggiore/B 3-1

Classifica (*una partita in meno)

Aurora 011 Vedano 41 Atletico Carnago 40 Calcio Oggiona/B 31 OSC Gorla Maggiore/B* 30 Metrostars 29 Golden Team 28 Abbiatese 25 Aurora Castiglione/B 24 Ambrosiana Megali Ass. 23 FC Castronno United 22 Aurora Castiglione/C* 17 Real Cuasso 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *