B2 – Presentazione 4a giornata e pronostici

real cuassoDa oggi ci siamo anche noi della B2!
Premessa importante: siamo solo alla 4a giornata e non conosciamo bene ancora tutte le squadre, quindi i pronostici sono frutto dei primi risultati e della classifica, ma come ben sappiamo, nel CSI può succedere di tutto!

Partiamo dal big match di questa giornata, che vede protagoniste Aurora Castiglione/C e Golden Team. I ragazzi di Castiglione sono a quota 6, mentre quelli di Tradate a quota 7. Partita da tripla, come si dice in gergo, ma ci sbilanciamo dando per favoriti i padroni di casa.

Nel pomeriggio di domani poi, in contemporanea alle ore 15.00, si sfideranno Abbiatese – Atletico Carnago, Oggiona/B – OSC Gorla Maggiore/B e Metrostars – Real Cuasso. Per i primi due match diamo per favoriti gli ospiti, visto il trend positivo delle prime 3 di campionato. Nella terza partita difficile pronostico, ma puntiamo sui ragazzi di Vengono per la prima vittoria stagionale.

Nelle partite di domenica, invece, il favore del pronostico va tutto alle squadre di casa, con l’Aurora Vedano (capolista in solitaria del girone) impegnata con il Castronno e l’Ambrosiana Assicurazioni con l’ Aurora Castiglione/B.

Partite che sembrano andare in questa direzione, ma solo lunedì sapremo la verità.
Buon campionato a tutti!

I pronostici:
ABBIATESE – ATLETICO CARNAGO 2
AMBROSIANA MEGALI ASS – AURORA CASTIGLIONE/B 1
METROSTARS – REAL CUASSO 1
AURORA 011 VEDANO – FC CASTRONNO UNITED 1
CALCIO OGGIONA/B – OSC GORLA MAGGIORE/B 2
AURORA CASTIGLIONE/C – GOLDEN TEAM 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *