B2, tutto come da pronostico (…o quasi) e Vedano campione d’inverno!

campinvDecima giornata della B2 quasi in archivio e, stranamente, quasi tutte le partite sono andate come da pronostico.

Quattro su cinque, infatti, hanno rispettato quanto scritto venerdì. La prima delle sfide del sabato è terminata in parità (2-2), non senza qualche polemica per via di una grossa svista arbitrale confermata da entrambe le squadre. Una palla, infatti, che aveva superato la linea di porta è stata giudicata come non goal.

A beneficiarne l’Ambrosiana, a pagare dazio l’Oggiona. E’ stata poi la volta del “derby” di Tradate, vinto da Golden Team ai danni dell’Abbiatese per 5-3. Partita divertente e ricca di colpi di scena. A Castiglione, invece, i padroni di casa hanno liquidato con un facile 4-0 gli avversari del Real Cuasso, squadra ultima in classifica che fatica a trovare risultati positivi. Nella mattinata di domenica il primo traguardo di questo campionato è stato raggiunto dal Vedano che, battendo 4-2 il Castiglione/B, si è laureato campione d’inverno con un turno di anticipo.

Per finire, poi, l’ultima partita è stata quella tra Castronno e Metrostars, vinta dagli ospiti per 2-3. Ospiti che quindi, ribaltando il pronostico, scalano posizioni importanti in classifica. Domani sera a Gorla Maggiore i rossoblu ospiteranno i ragazzi dell’Atletico Carnago. Partita molto importante, con le due squadre divise da 3 punti in classifica. I Gorlesi per agganciare i rivali, i ragazzi di Carnago per portarsi in solitaria al secondo posto della classifica. Alcune assenze della squadra di casa potrebbero pesare, ma il nostro pronostico è per il pareggio.

I risultati:

Calcio Oggiona/B – Ambrosiana Megali Ass. 2-2
Aurora Castiglione/C – Real Cuasso 4-0
Golden Team – Abbiatese 5-3
Aurora 011 Vedano – Aurora Castiglione/B 4-2
FC Castronno United – Metrostars 2-3

Il pronostico: OSC Gorla Maggiore/B – Atletico Carnago X

Classifica: Aurora 011 Vedano 25 Atletico Carnago*, Golden Team 17 Ambrosiana Megali Ass. 16 OSC Gorla/B*, FC Castronno 14 Calcio Oggiona/B, Metrostars, Aurora Castiglione/C 13 Abbiatese 12 Aurrora Castiglione/B 8 Real Cuasso 4

*una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *