B4, due punti per la doppia promozione

Venerdì sera l’Atletico Gorla va a Saronno per cercare di chiudere il discorso promozione, che dista poco ma che non è cosa fatta.
Di fronte la Repax, reduce dalla debacle in quel di Robecchetto. Per i gorlesi è il momento di scrollarsi di dosso il “braccino” che ha annullato tutto il vantaggio accumulato all’andata.

L’Olimpia Bianco, reduce dal passaggio ai Quarti di Coppa, è l’altra capolista: va a Moriggia, campo non semplice, ma le motivazioni degli ospiti e il gran momento di forma ci fanno optare per il 2 fisso.

La Longobarda, altra squadra di questo girone ad aver staccato il pass per il Quarti di Finale di Coppa, va ad Olcella ed è comunque condannata a vincere per sperare. L’Usorm riceve in casa le Furie Rosse: locali che hanno disputato un girone di ritorno  incredibile, mentre le Furie Rosse, che dopo aver rifilato la prima sconfitta stagionale all’Atletico, sono lentamente sparite.

L’Om può condannare il San Giorgio/a alla retrocessione, mentre la Real Busto si troverà di fronte l’altro San Giorgio, il B: salvo miracoli entrambe le squadre di San Giorgio sono destinate alla retrocessione.

Le partite

Usorm – Furie Rosse
Om – S. Giorgio/a
Real Busto – S. Giorgio/b
Olcella – Longobarda
Moriggia – Olimpia Bianco
Repax – Atletico Gorla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *