B4, l’Atletico Gorla gode

Premessa prima di parlare di calcio, vogliamo esprimere la nostra vicinanza al presidente dell’Atletico Gorla in questa settimana difficile.
Di Longobarda – Olimpia sappiamo solo 2-2. Se qualcuno degli interessati vuole mettere due righe a commento della partita, saremmo felici.

Tra i due litiganti il Gorla gode, proprio così. Giornata a favore della capolista, che con una buonissima presentazione vince e convince a Busto Garolfo per 0-3, risultato che poteva essere anche più ampio.

Vincono ancora le Furie Rosse, vittima di turno l’Olcella. Un grande Usorm batte con un sonoro 7-3 un Real Busto che pensavamo rivitalizzato dalla vittoria del derby, ma invece annaspa e la zona retrocessione inizia ad avvicinarsi; ottima la prestazione dell’Usorm. Un quasi retrocesso San Giorgio A ne prende 5 dal Moriggia, che vuole assolutamente mantenere la categoria.

Om – Repax: 4-5. anche qui non sappiamo la successione delle reti. Se qualcuno volesse postare due righe, siamo ben lieti di sapere come è andata. Di sicuro questa sconfitta fa male all’Om al penultimo posto.

Grandissimo girone B4, come dice il nostro primo fans Massimo Ariete, e ci avviamo al termine con niente di sicuro e tutto aperto.

W il calcio pane e salame

Longobarda – Olimpia 2-2
S Giorgio B – Atletico 0-3
S Giorgio A – Moriggia 0-5
Furie Rosse – Olcella 3-2
Usorm – Real Busto 7-3
Om – Repax 4-5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *