B4, ultimi 55 minuti di fuoco

 

55 minutiEccoci al giro di boa. Prima di infilare le gambe sotto il tavolo, dimenticarsi del freddo di questi giorni e allenare i muscoli della bocca, ci sono ancora 55 minuti di fuoco.
Iniziamo con il San Giorgio a Furie Rosse: i primi sono reduci da una sonora scoppola; i secondi vorrebbero ingranare la terza. Pronostico leggermente a favore degli ospiti.

L’Olimpia Bianco si troverà davanti il Real Busto, un avversario scomodo capace di alternare grandi prestazioni a debacle inaspettate. Di sicuro i locali non vogliono perdere la scia della capolista. I bustocchi invece vogliono accodarsi al trenino delle terze.

Longobarda – Om è un’altra partita equilibratissima sulla carta. I bianco verdi non fanno bottino pieno da 5 giornate, l’om invece pare in netta ripresa.
A Moriggia i giovanissimi gallaratesi vogliono fare punti e potrebbe essere per loro un’occasione d’oro visto che affronteranno un Repax che sembra in calo.
Domenica mattina si chiude con Atletico Gorla vs Olcella. Partita dal risultato non scontato, come potrebbe dire la classifica.
Gli ospiti nelle scorse due giornate hanno lottato alla pari contro Longobarda (vittoria) e Olimpia Bianco (sconfitta di misura). L’Atletico farà di tutto per mettere la ciliegina su un girone d andata quasi perfetto.
Ma si sa: il girone di ritorno sarà tutt’altra storia

11 giornata

San Giorgio A – Furie Rosse
San Giorgio B – Usorm
Longobarda – Om
Olimpia Bianco – Real Busto
Atletico Gorla – Olcella
Moriggia – Repax senior
Buone feste a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *