C4, “spareggio-recupero” per decidere chi scende in serie D

Calcio Ravello e Lokomotive Busto salgono in serie B, Cbr SS scende in serie D e un verdetto ancora da decidere tra Eagles 2007 e Tnt per decidere la seconda squadra che scenderà di categoria.

La beffa è che proprio le due squadre, protagoniste della partita sospesa due settimane fa a causa delle intemperanze dei giocatori di ambo le parti, dovranno affrontarsi per mantenere la categoria. Non sarà uno spareggio, ma la ripetizione della gara sospesa.

L’ultima giornata di campionato è scivolata senza scossoni. Casorezzo e Repax Juniores impattano senza gonfiare la rete, Pontevecchio vince per 8-2 sul già retrocesso Cbr SS, partita vera tra Lokomotive Busto e Real Vanzaghese Mantegazza con tre reti per parte, niente biscotto tra Ravello e Eagles 2007 con i parabiaghesi che vincono per 4-1, stesso discorso per Bolladello che vince 2-1 sul Tnt mentre Osgb Caronno/A ha battuto lo Spartak Busto in casa per 5-2.

2 thoughts on “C4, “spareggio-recupero” per decidere chi scende in serie D

  1. La partita tra Eagles 2007 e TNT non è lo spareggio, bensì la ripetizione della gara sospesa, in quanto le società hanno fatto ricorso dopo la partita sospesa, il CSI ha accettato il ricorso e deciso di far rigiocare l’incontro.
    ———————————-
    Grazie per la spiegazione. Sistemiamo subito (admin)

  2. sono il pressidente del calcio ravello: intendo precisare che noi non siamo una societa che fa biscotti ,ma bensi non facciamo sconti a nessuno.la serie B e” avvisata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *