D2, chi sarà campione d’inverno?

ghiaccioSi prospetta una lotta spietata quella per ottenere il titolo di campione d’inverno, obiettivo virtuale ma sempre bello da poter raggiungere.
L’ultima giornata di andata è un intreccio di sfide interessanti, su tutte spicca il big match di Venegono Superiore tra Or.San Giorgio e Goglio Calcio, sfida che può cambiare gli equilibri in vetta alla classifica: i padroni di casa sono una squadra tecnica e agile, gli ospiti impongono spesso la loro fisicità e non mancano di qualità, sarà una partita di sicuro maschia, combattuta e dal pronostico incerto fino alla fine.

SSF Buccaneers è di scena al Mezzana Stadium, ospite dell’OSS/B: trasferta insidiosa per i solbiatesi che non possono permettersi passi falsi proprio ora; i mezzanesi, a loro volta, vogliono riscattare il passo falso nel turno precedente imponendosi sul terreno amico. Non poteva esserci avversario peggiore, in questo momento, per PGS Cuoricino: i cardanesi saranno ospiti sul difficile campo di Mornago contro Crugnola Calcio, squadra che arriva da quattro vittorie consecutive e sta risalendo la classifica dopo un inizio stagione da incubo; il PGS è, dal canto suo, squadra che si è dimostrata fino ad ora cinica ed in grado di vincere contro chiunque.

È un vero e proprio spareggio quello tra OSGB Caronno/B e Athletic Somma/B: le squadre, che tecnicamente si equivalgono, sono divise da un punto in classifica e sarebbe molto importante per entrambe riuscire ad ottenere i tre punti per chiudere in bellezza il girone di andata. Trasferta insidiosa a Cimbro per Or.Santo Stefano che cerca continuità di vittorie e nuovi obiettivi di classifica: sarà Cidiesse, squadra molto fisica e rognosa, a provare a fermare i neroverdi. OSC Gorla Maggiore/C ha un’ottima occasione per provare a migliorare la propria posizione in classifica affrontando GSAO Casorate, squadra che ha subíto venti reti negli ultimi cento minuti di campionato: bomber Iride & C. proveranno a conquistare l’intera posta in palio. Taino ha sul proprio campo l’occasione per riprendere fiducia e cercare di dare una svolta al suo campionato fin qui un po’ sfortunato; i ragazzi granata, fino ad ora poco prolifici in fase offensiva, ce la metteranno tutta per battere Csi San Carlo/A, squadra vittoriosa nel turno precedente ma che ha racimolato solo quattro punti nelle ultime cinque sfide ridimensionando decisamente il proprio valore e i propri obiettivi.

Pronostici:
OSGB Caronno/B-Athl.Somma/B 1
OSS Mezzana/B-SSF Buccaneers 2
Or.San Giorgio-Goglio Calcio X
OSC Gorla Maggiore/C-GSAO Casorate 1
Cidiesse-Or.Santo Stefano X
Crugnola Calcio-PGS Cuoricino X
Taino-Csi San Carlo/A 1

ENJOY!

JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *