D2, fuga a quattro

15644594_10210339236870716_1397945682_nIl 2016 termina confermando quanto visto nelle ultime giornate.

Un quartetto di squadre si appresta a contendersi il titolo di campione d’inverno, che verrà assegnato nell’ultima giornata di andata alla ripresa del campionato, e con ogni probabilità anche i due posti promozione fino alla fine del campionato.

SSF Buccaneers, dopo la clamorosa sconfitta di settimana scorsa, si impongono di misura su OSGB Caronno/B, una delle squadre più in forma del momento, riuscendo a chiudere l’anno in testa in compagnia di Or.San Giorgio, rullocompressore a Casorate contro GSAO, che schianta i padroni di casa siglando dieci reti.

Goglio Calcio e PGS Cuoricino non mollano la presa ed escono vincitori dalle rispettive sfide contro OSS Mezzana/B e Cidiesse: i primi vincono 2-0 contro i ragazzi di Mezzana non senza fatica, i ragazzi di Cardano ottengono la sesta vittoria di fila sul difficile campo di Cimbro. Or.Santo Stefano ritrova la vittoria schiantando con un netto 4-0 OSC Gorla Maggiore/C: partita sempre a senso unico e mai in discussione per i padroni di casa. Vittoria tanto importante quanto difficile per Crugnola Calcio che era ospite di Taino: quinta vittoria consecutiva per gli ospiti che sembrano completamente trasformati rispetto ad inizio stagione e ora possono davvero pensare a qualcosa in più.

Ritrova i tre punti dopo cinque turni anche Csi San Carlo/A che riesce ad avere la meglio su Athl.Somma/B: i rossoblù cassanesi stanno lentamente ritrovando forma e soprattutto uomini, passo falso invece per i ragazzi di Coarezza dopo la buona prova offerta settimana scorsa contro la capolista.

Risultati:

Taino-Crugnola Calcio 1-3
Cidiesse-PGS Cuoricino 0-2
Or.Santo Stefano-OSC Gorla Maggiore/C 4-0
GSAO Casorate-Or.San Giorgio 3-10
Goglio Calcio-OSS Mezzana/B 2-0
SSF Buccaneers-OSGB Caronno/B 3-2
Csi San Carlo/A-Athl.Somma/B 3-2

Classifica: SSF Buccaneers, Or.San Giorgio 29 Goglio Calcio, PGS Cuoricino 27 Or. Santo Stefano 20 OSGB Caronno/B 17 Athl.Somma/B, OSS Mezzana/B 16 Csi San Carlo/A, Crugnola Calcio 15 Cidiesse 8 OSC Gorla Maggiore/C, Taino 7 GSAO Casorate 4 ENJOY CHRISTMAS! JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *