D2, Golasecca in vetta, boom Calcagni

Abbiamo una capolista solitaria dopo la terza giornata di campionato, unica formazione ancora a punteggio pieno: Golasecca vince la terza partita consecutiva battendo con un netto 4-1 gli ospiti dell’Athletic Somma/B, confermandosi anche sul campo e non solo nei pronostici come squadra favorita di questo campionato.

Cade clamorosamente in casa Robur SanGiulio subendo una sconfitta pesantissima e per come si è sviluppata quasi inattesa, merito di una Profumeria Calcagni (nella foto) tornata sugli scudi con una prestazione in pratica perfetta; partita di altissima qualità quella degli uomini di Cozza, autore di 4 delle 11 reti complessive siglate dagli ospiti.

Altra importante vittoria è quella di Crugnola Calcio, vittorioso 5-2 contro Cidiesse: gran prova dei padroni di casa trascinati da un Aloisi devastante sotto porta. Csi SanCarlo/A non va oltre il pareggio, 3-3, ospite di Taino: ennesima rimonta di questo campionato per gli ospiti rossoblù che però non basta per riuscire ad ottenere la prima vittoria di questo campionato. Vittoria pesante quella dei ragazzi dell’Orasport Schianno che espugnano il campo di Mercallo contro Pol.S.Agostino: tre punti meritati per gli ospiti, padroni di casa che devono ancora trovare costanza di rendimento.

Finisce in parità, 3-3, la sfida che ha visto impegnate GSAO Casorate e OSS Mezzana/B: risultato fondamentalmente giusto che lascia però un po’ di amaro in bocca alla formazione ospite, raggiunta in extremis dalla compagine di casa.

Risultati:

Pol.S.Agostino-Orasport Schianno 2-4
Crugnola Calcio-Cidiesse 5-2
Robur SanGiulio-Profumeria Calcagni 4-11
Taino-Csi SanCarlo/A 3-3
GSAO Casorate-OSS Mezzana/B 3-3
Golasecca-Athletic Somma/B 4-1

Classifica

ENJOY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *