D2, pronti a mettere la quarta

14741822_10209748645826309_312548321_nCampionato che inizia a entrare nel vivo, questo della D2.

L’unica squadra ora al comando a punteggio pieno, Goglio Calcio, cerca il poker di vittorie sul complicato campo di Taino; i granata vogliono, però, i primi tre punti di questa stagione e promettono 50 minuti di battaglia.

Sfida difficile anche per SSF Buccaneers, ospiti di un Crugnola Calcio desideroso di sfruttare il fattore campo a suo favore: non sarà affatto una passeggiata per i solbiatesi.

A Venegono Superiore va in scena Or.San Giorgio-OSS Mezzana/B: i padroni di casa sono lanciati ma i mezzanesi, dopo la sconfitta di misura nel posticipo di lunedì, vorranno prendersi punti preziosi per la loro classifica. Match sulla carta proibitivo, in questo momento, per GSAO Casorate che va a Cardano al Campo a casa di PGS Cuoricino: squadra combattiva, ostica, in ottima forma, brava a sfruttare spesso il fattore campo.

Sul sintetico di Cassano Magnago si gioca Csi San Carlo/A-Or.Santo Stefano: squadre che fino ad ora hanno dimostrato valori importanti da confermare nel tempo; proprio per questo, potrebbe già essere una sfida spartiacque per entrambe. Ora o mai più: sarà questo il tema dominante del match tra OSC Gorla Maggiore/C e OSGB Caronno/B; la vittoria è vitale per tutte e due. Chiudiamo con Cidiesse-Athl.Somma/B: anche questa sfida si prospetta (quasi) da dentro o fuori: ottenere i tre punti sarà fondamentale.

I pronostici

Or.San Giorgio-OSS Mezzana/B 1
OSC Gorla Maggiore/C-OSGB Caronno/B X
Cidiesse-Athl.Somma/B 1
Crugnola Calcio-SSF Buccaneers 2
Taino-Goglio Calcio X
PGS Cuoricino-GSAO Casorate 1
Csi San Carlo/A-Or.Santo Stefano X

ENJOY

JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *