D2, SAN GIORGIO CAMPIONE

Or.San Giorgio, con ben due giornate d’anticipo, si laurea campione D2 ottenendo quindi aritmeticamente il diritto alla promozione in serie C nel prossimo campionato;lo fa andando a vincere sul campo di Or.Santo Stefano col risultato di 4-3, mettendo il sigillo su una stagione a dir poco dominata e ricca di soddisfazioni per la formazione di Venegono.

Si fa calda, caldissima, la lotta per il secondo posto utile per ottenere il salto di categoria. Passo falso che potrebbe costare caro a Goglio Calcio: i ragazzi di Inarzo impattano contro OSGB Caronno/B sull’1-1 perdendo terreno sulle dirette concorrenti, entrambe vincenti in questa giornata di campionato. PGS Cuoricino schianta 4-0 OSC Gorla Maggiore/C e SSF Buccaneers hanno la meglio per 3-1 su Athletic Somma/B: entrambe le formazioni sono appaiate in classifica e ora hanno due punti di vantaggio su Goglio Calcio che insegue, il tutto con ancora sei punti a disposizione per tutte le formazioni.

Altra goleada per Csi San Carlo/A che strapazza per 8-2 Crugnola Calcio: i rossoblù cassanesi sono il secondo miglior attacco del campionato, paradossale per una squadra che lotta per il quinto posto in classifica. Vince bene anche Taino imponendosi col largo risultato di 5-1 contro Cidiesse: la primavera sembra aver finalmente portato con sé anche un po’ di fortuna per i granata padroni di casa. Vince anche GSAO Casorate che batte OSS Mezzana/B per 5-2: con questa vittoria i padroni di casa agganciano in classifica proprio i mezzanesi.

Risultati:

SSF Buccaneers-Athl.Somma 3-1

Goglio Calcio-OSGB Caronno/B 1-1

GSAO Casorate-OSS Mezzana/B 5-2

Or.Santo Stefano-Or.San Giorgio 3-4

PGS Cuoricino-OSC Gorla Maggiore 4-0

Taino-Cidiesse 5-1

Csi San Carlo/A-Crugnola Calcio 8-2

Classifica:

1 – Or.San Giorgio 60pt

2 – PGS Cuoricino 52pt

2 – SSF Buccaneers 52pt

4 – Goglio Calcio 50pt

5 – OSGB Caronno/B 39pt

6 – Csi San Carlo/A 37pt

7 – Or.Santo Stefano 36pt

8 – Crugnola Calcio 34pt

9 – Athletic Somma 27pt

10 – OSS Mezzana/B 20pt

10 – GSAO Casorate 20pt

12 – OSC Gorla Maggiore/C 18pt

12 – Taino 18pt

14 – Cidiesse 13pt

ENJOY!

JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *