D2, volata invernale

d2In questa undicesima giornata di campionato, la capolista SSF Buccaneers è di scena in trasferta a Coarezza sul campo dell’Athletic Somma/B, squadra altalenante ma insidiosa: i ragazzi di Solbiate però vogliono continuare la loro serie di risultati utili per restare in testa da soli.
In trasferta giocherà anche Goglio Calcio: avversario di turno sarà OSGB Caronno/B. I padroni di casa, per caratteristiche, potrebbero mettere in difficoltà la corazzata di Inarzo; la partita, per gli ospiti, non è affatto da sottovalutare.

Or.San Giorgio, dopo la batosta subita nel turno scorso, vuole riprendere la corsa per cercare di recuperare il terreno perso; l’avversario sarà Or.Santo Stefano, squadra in crisi di risultati ma dalle buone potenzialità.

Dopo essere riuscito ad entrare nella lotta per i primi posti, PGS Cuoricino proverà a sfruttare il momento positivo cercando i tre punti sul campo di OSC Gorla Maggiore/C, squadra molto temibile in casa. OSS Mezzana/B sfida GSAO Casorate al Mezzana Stadium: gli arancioneri sono decisi a prendersi l’intera posta in palio contro un avversario in piena crisi. Crugnola Calcio disputa la seconda partita casalinga consecutiva ospitando Csi San Carlo/A: i ragazzi di Mornago vincendo aggancerebbero in classifica proprio i rossoblù, squadra che ha racimolato due punti nelle ultime quattro giornate. Prova il colpo in trasferta Taino che sfida Cidiesse in quello che può essere, per i ragazzi granata, il vero rilancio stagionale.

Pronostici:

Athl.Somma/B-SSF Buccaneers 2

OSGB Caronno/B-Goglio Calcio 2

OSS Mezzana/B-GSAO Casorate 1

Or.San Giorgio-Or.Santo Stefano X

OSC Gorla Maggiore/C-PGS Cuoricino 2

Cidiesse-Taino 2

Crugnola Calcio-Csi San Carlo/A 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *