D3, pronostici e presentazione della quarta giornata

14812948_1121337641234859_391243804_oMolte partite interessanti compongono la quarta giornata dell’ultimo girone della categoria meno nobile del CSI Varese: la D3.

Il turno ha una composizione “a spezzatino”: le partite copriranno tutto il week-end, con due sfide già nella serata di oggi. Il campionato sembra tutt’altro che scontato, ma tenteremo comunque di formulare dei pronostici per le sfide di questo fine settimana:

OSGB MIC GALLARATE/D – SACMA

Sfida interessante quella che vede contrapposte la quarta e la quinta forza del campionato. Sacma vuole restare attaccata al treno del secondo posto, i gallaratesi cercano di scavalcare proprio i diretti avversari in classifica.
PRONOSTICO: 1X

OSGB CARONNO/D – ROBUR SAN GIULIO/B

Sembra un match dall’esito quasi scontato quello di sabato pomeriggio alla “Caronno Arena”: da una parte i padroni di casa che vogliono dare una scossa alla propria classifica, puntando ai piazzamenti nobili, dall’altra una Robur ultima e ferita, ma con tanta voglia di mettere in cassaforte i primi punti.
PRONOSTICO: 1

OSGB CARONNO/C – REPAX ZERO

L’altra sfida della “Caronno Arena” sembra una delle classiche “Davide contro Golia”: Repax è in crisi di risultati e fa visita ad una delle formazioni più blasonate, in forma e favorite alla promozione. Difficile pensare uno stravolgimento del pronostico.
PRONOSTICO: 1

OSEA ARCONATE/B – OSEA ARCONATE/A

Ecco qui il big match della giornata, il derby di Arconate: in una partita simile è quasi impossibile pensare che esistano dei favoriti o che il risultato sia (quasi) già scritto. Se proprio dovessimo indicare chi abbia più chances, allora punteremmo il dito sull’Arconate/A, che sicuramente vorrà cercare di raggiungere la vetta vincendo il derby, sperando in un passo falso di chi comanda la classifica, senza però dimenticare la fame di vittoria dell’Arconate/B, che necessita un riscatto dopo due sconfitte consecutive.
PRONOSTICO: X2

OR. FERNO – UTIC TEAM

Si prospetta una domenica pomeriggio infuocata in quel di Ferno: i padroni di casa, primi in classifica a punteggio pieno, vogliono continuare a spazzare via gli avversari che incontrano, sperando in qualche passo falso delle inseguitrici. Ma attenzione al camaleontico Utic Team, mai davvero domo nelle prime tre uscite, in cui ha raccolto 6 punti, capace al tempo stesso di prestazioni di alto livello così come di uscite anonime.
PRONOSTICO: 1

CELESTA LEGNANO – CSI SAN CARLO/B

Altro che domenica (mattina) da coma: alle 11.30 a Legnano si giocherà la sfida che contrappone due formazioni appaiate in classifica a 3 punti, ma con condizioni psicologiche differenti. Il Celesta padrone di casa sembra aver invertito il trend negativo delle prime due uscite e viene dalla vittoria dell’ultimo turno per 2-6 contro il Sacro Cuore Arluno; il San Carlo, invece, viene da una sconfitta, maturata contro l’Or. Ferno che comanda la classifica. Partita difficile da decifrare.
PRONOSTICO: 1

SAN GIORGIO 1998/C – SACRO CUORE ARLUNO

Il match di venerdì sera offre una ghiotta chance ai padroni di casa del San Giorgio 1998, che saranno impegnati in una sfida molto abbordabile: in caso di vittoria volerebbero a 9 punti in classifica guadagnando almeno 2 posizioni. Il Sacro Cuore Arluno, dal canto suo, vuole ottenere i primi tre punti di questa stagione, ma francamente sembra che debba rimandare ancora l’appuntamento con la vittoria.
PRONOSTICO: 1

CLASSIFICA:

•    Or. Ferno   9
•    OSGB Caronno/C   7
•    OSEA Arconate/A   7
•    Sacma   7
•    OSGB MIC Gallarate/D   6
•    Utic Team   6
•    San Giorgio 1998/C   6
•    Celesta Legnano   3
•    OSEA Arconate/B   3
•    OSGB Caronno/D   3
•    CSI San Carlo/B   3
•    Repax Zero   1
•    Sacro Cuore Arluno   0
•    Robur San Giulio/B   0

3 thoughts on “D3, pronostici e presentazione della quarta giornata

  1. ecco il mio pronostico:
    OSGB MIC GALLARATE/D – SACMA ====== 2
    OSGB CARONNO/D – ROBUR SAN GIULIO/B ==== 2
    OSGB CARONNO/C – REPAX ZERO ==== 1
    OSEA ARCONATE/B – OSEA ARCONATE/A === 2
    OR. FERNO – UTIC TEAM ==== 1
    CELESTA LEGNANO – CSI SAN CARLO/B ==== 1
    SAN GIORGIO 1998/C – SACRO CUORE ARLUNO ==== 1

  2. Il Sacma esce imbattuto ,con una formazione altamente rimaneggiata,da un campo ostico , dove giocare palla terra e’ pura utopia.
    Forza ragazzi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *