OPEN C3: CADE IL MIC/C

caduta micNella 4^ giornata di ritorno, l’unica nota negativa da registrare è la caduta del OSGB MIC/C in casa della PESCHERIA MEGALE.
I ragazzi di Casorate si sono infatti imposti per 3-2 sulla compagine di Gallarate e gli rifilano la seconda sconfitta consecutiva, relegandoli così al 5° posto della classifica.

Ne approfitta il CENTRO S.PIETRO A che al S.Pietro Stadium supera, non senza fatica, un grintosissimo CENTRO DELLA GIOVENTU’; partita che sembra mettersi in discesa per i padroni di casa che dopo pochi minuti passano subito in vantaggio grazie alla rete di Monachello. Ma gli ospiti non si lasciano intimorire e pareggiano i conti su rigore trasformato da Piantanida. Il raddoppio per i cassanesi arriva ancora su calcio di rigore e ancora ad opera di Monachello; ma i ragazzi di mister Zambenetti sono in vena di regali e dopo un minuto gli arancio pareggiano con Lorenzon.

Nella ripresa i cambi portano bene ai padroni di casa che ritrovano il vantaggio grazie ad una punizione di Perego. Monachello fa tripletta e porta a 4 le reti per i cassanesi. Ma il CENTRO DELLA GIOVENTU’ ci crede ancora e accorcia le distanze con Conti; se non fosse per Lamberto che, subentrato ad inizio ripresa, firma una doppietta e regala i tre punti ai compagni.

Se la passano male invece i cugini del CENTRO S.PIETRO B che a Cavaria hanno bisogno del pallottoliere per contare i gol dei padroni di casa; al triplice fischio sono infatti ben 9 le reti del CDG CAVARIA che si lancia prepotentemente al secondo posto in classifica.

Altra goleada è quella del OMC 2000 che in quel di Cardano al Campo strapazza il REAL BUSTO per 8-1; padroni di casa soli al comando della classifica. Gli ospiti ora dovranno lottare per conquistare punti utili alla salvezza. Conquista 3 punti fondamentali anche il CSI S.CARLO che a Madonna in campagna rifila 3 gol al OSGB MIC/B e sale al terzo posto della classifica. Per i padroni di casa è invece notte fonda; ultimo posto in classifica con 4 punti. Punti che non arrivano dalla 6^ giornata di andata in un 2-2 contro il Centro S.Pietro B; l’unica vittoria risale invece addirittura alla prima giornata. Ruolino disastroso per poter credere nella salvezza.

A sorpresa vince anche lo ZENIT SP&B per 2-1 sul campo del OSEA ARCONATE; gli arsaghesi sono fin’ora la seconda squadra ad aver fatto bottino pieno sul campo di Arconate.

Buona settimana a tutti
BR1

3 thoughts on “OPEN C3: CADE IL MIC/C

  1. Ma a quanto mi risulta e sulla base di quanto scritto sul sito ufficiale del CSI c’è almeno un’altra squadra che ha “fatto bottino pieno sul campo di Arconate”. Magari però sono io in errore e non me ne sono accorto. Se così fosse magari il CSI dovrebbe aggiornare i risultati con i dati reali.
    26/11/2016 – 15:00 – OSEA ARCONATE – CDG CAVARIA – 2 – 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *