Sanmacarese, la Stella dell’Eccellenza

sanmacareseNon ci sono più parole! La Sanmacarese vince 3-1 il big match di giornata contro il Sacro Monte e si aggiudica per la decima volta (e dico DECIMA VOLTA) il titolo di campione del girone di Eccellenza.
Un successo costruito con un’altra stagione ricca di soddisfazioni per i gialloverdi, che oltre al titolo, si appuntano sul petto anche la stella! Ancora una volta a trascinare la squadra di San Macario ci ha pensato bomber Testa, a segno anche nell’ultimo impegno, che dopo aver messo in archivio 1008 gol fino all’anno scorso, ha rimpinguato il proprio borsino con altre 21 reti stagionali, numeri da capogiro.

A tutta la Sanmacarese vanno i nostri più calorosi complimenti e ora cercheremo di supportarvi il più possibile per le finali regionali!

L’amministratore del blog
Francesco Mazzoleni

4 thoughts on “Sanmacarese, la Stella dell’Eccellenza

  1. Meritate moltissimi Complimenti!! Siete una vera squadra, seria e professionale!! Poche critiche molti fatti, ecco come deve essere una vera squadra. Molte squadre e giocatori devono imparare da voi.
    Ve lo dice una persona che ha fatto molto sport (quasi tutto praticato e poco visto!!!!, è così che si impara!!!).

    • Complimenti per la vittoria, ma per quanto riguarda l’esempio da imitare….insomma….”poche critiche e molti fatti”: si vede che non ci si ricorda di quello successo gli anni scorsi 🙂
      Ribadisco comunque i miei sinceri complimenti per la vittoria del campionato (notare il _sinceri_ )

  2. Un grazie doveroso a Francesco Mazzoleni per l’articolo.
    Cercheremo di tenere alto l’onore della provincia di Varese alle fasi regionali.
    Buona giornata
    Michele, dirigente Poli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *