Vittima di un arresto cardiaco in campo, Nasser sta meglio e saluta tutti

È un messaggio commosso, ma è la cosa più bella che potessimo chiedere dopo la grande paura di domenica scorsa.

Il vecchio “Leone d’Egitto” Tawfik Nasser, il calciatore dell’Oss Mezzana A vittima di un arresto cardiaco nel corso della partita di domenica pomeriggio a Somma Lombardo, salvato grazie all’intervento del defibrillatore e del massaggio cardiaco praticatogli da un’infermiera e dal responsabile dell’oratorio mezzanese, sta meglio.

Nasser, un veterano dei campi di calcio del Csi Varese, ringrazia e saluta tutti, i suoi compagni di squadra, i suoi amici, chi gli ha mandato un messaggio, chi è stato vicino alla moglie e ai figli.

Il defibrillatore gli ha salvato la vita, chi ha saputo usarlo al momento giusto gli ha salvato la vita: Nasser aveva un’arteria ostruita che ha portato all’arresto cardiaco, e nessuna visita medica lo avrebbe potuto far emergere. Ora è ricoverato nel reparto di unità coronarica in terapia intensiva. Con questo video ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino e gli ha permesso “di vincere la partita della vita”.

Un grande abbraccio a lui, alla sua squadra e alla sua famiglia da parte di tutti noi della Gazzetta del Csi e di VareseNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *