IceOut verso la finale: testa a testa per il podio

1337761342192C’è tempo fino alle 20 di lunedì sera, 14 luglio, per votare le semifinali di IceOut che decreteranno le dieci migliori gelaterie della provincia di Varese, secondo i lettori di Varesenews. Gelaterie che poi si contenderanno il titolo nel sondaggio finale.
Nelle quattro aree territoriali in cui è stata divisa la provincia, con oltre 12mila voti giunti, i giochi sono ancora aperti. Solo qualcuno ha quasi la certezza di poter accedere alla finalissima, ma non è detto, perché chiunque può muovere in massa i propri fan e scalare la classifica provvisoria. 

Ed ecco come è attualmente la situazione. Nella zona Varese e Centro provincia accedono alla finale le prime tre classificate. Quasi certo l’ingresso delle prime due: La romana e Buosi; da definire il terzo posto tra Colombo e Gelandando. Incerta anche la situazione nella zona Sud-Ovest dove arrivano in finale le prime due: è testa a testa tra Puffin e Zanchin, ma potrebbero essere presto raggiunti anche da Peccati di Gola e Ciokolatte, distanziate di pochi voti.
Nella zona Sud-Est approdano in finale le prime tre: quasi certi Il mio gelato e 16 gusti, mentre ci si batte per il terzo posto tra Ori e Dolce Sogno. Il Nord sembra essere la zona che dà più certezze, dove hanno preso il largo Cagliani e L’imbarcadero, ormai quasi irraggiungibili per le altre.

Ma c’è ancora tempo per ribaltare i risultati. Ecco tutti i sondaggi: 
Varese e Centro provincia
Nord provincia
Sud-est provincia
Sud-Ovest provincia

5 pensieri su “IceOut verso la finale: testa a testa per il podio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *