In attesa delle semifinali c’è da leccarsi i baffi

gelatoIn attesa delle semifinali c’è da leccarsi i baffi. Domenica sera erano oltre 6.500 le persone che avevano votato la gelateria preferita. Per facilitare una prima selezione avevamo diviso tutti gli esercizi segnalati dai lettori in quattro aree. Tra poche ore, alle ore 20 del 1° luglio, si passa alle semifinali e accederanno solo le prime dieci classificate di ogni “girone”.

VOTATE LA VOSTRA GELATERIA PREFERITA:
I QUATTRO SONDAGGI DIVISI PER AREA GEOGRAFICA

Vediamo come sta andando. Nel Nord hanno votato oltre mille persone e non c’è storia per il primo posto con la gelateria Cagliani al 41%.

A Varese e dintorni, con oltre 2800 voti, avvincente gara tra La Romana, in testa, e Buosi. Colpisce lo scarso risultato di Grom, segno delle difficoltà di decollare della nota catena.

Nella zona Sud Est, oltre 1500 voti, in testa Il mio gelato di Castronno e secondo 16gusti di Busto che aveva vinto la prima edizione.

Nell’area Sud Ovest, oltre 1300 voti, testa a testa tra Millevoglie di Sesto Calende e Zanchin di Varano Borghi.

Dal 2 luglio gara a dieci mantenendo gli stessi gironi. Da questi si passerà poi a metà luglio alla finalissima: un solo sondaggio con le 10 gelaterie più votate.

11 pensieri su “In attesa delle semifinali c’è da leccarsi i baffi

  1. GELATERIA IL MURETTO A GAVIRATE! La migliore che io conosca! Tutto al naturale!!! Tanto che mi sono fatta fare un gusto di gelato su misura!!! Da provare!!!

  2. Groom non è messa male in classifica perchè appena aperta, volevano fregare la romana ma hanno prezzi più alti e i loro gelati non sono così buoni!

  3. allora!! dove sono i clienti della GELATERIA EVI’ ??? sono impegnati a mangiare il gelato più buono che ci sia e non hanno il tempo di votare??!!!!
    GELATERIA EVI’ provare x credere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *