Oltre 10mila voti. Gelaterie a caccia di preferenze

GelatoSuperati i 10 mila voti per le semifinali che decreteranno i 10 finalisti per la “Miglior gelateria della provincia di Varese“. E la sfida è ancora aperta con sorprese che potrebbero arrivare anche all’ultimo momento, considerando che si può votare fino alle ore 20 del 14 luglio.
Dopo la fase eliminatoria, le semifinali sono ancora state divise per zone geografiche.  Accederanno alla finale le 3 gelaterie più votate dell’area “Varese – Centro provincia“, le 3 più votate dell’area “Sud-Est“, le 2 più votate dell’area “Nord” e le 2 più votate dell’area “Sud-Ovest“.

Diciamo subito che in Varese, in questo momento, c’è un testa a testa per il terzo posto tra Colombo e Gelandando. Nel sud Ovest sono in tre che hanno più o meno lo stesso numero di voti: Zanchin, Puffin e Peccati di Gola. Ma anche altri seguono a ruota. Nel Sud-est gara aperta per il terzo posto tra Ori, Dolce Sogno e Camilla. Mentre nel nord della provincia i giochi sembrano chiusi, anche se il Golosone potrebbe riservare delle sorprese con un rush finale. Per tutte le gelaterie c’è ancora tempo per raccogliere voti tra i propri clienti e fare grandi recuperi, anche grazie all’utilizzo del Kit di promozione che abbiamo realizzato per farsi votare, o anche per aiutare la propria gelateria preferita a promuoversi. 

I sondaggi si possono votare qui: 
Varese e Centro provincia
Nord provincia
Sud-est provincia
Sud-Ovest provincia

2 pensieri su “Oltre 10mila voti. Gelaterie a caccia di preferenze

  1. Mii sembrano un po’ troppi i voti e con una ripartizione statistica poco probabile che una gelateria di un piccolo comune possa ricevere il triplo dei voti dell’unica gelateria del più grosso comune della provincia……….bah !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *