Rullo di tamburi: ecco i finalisti!

Ed eccoci alla fase più calda del nostro freddo concorso. E con questa temperatura noi… diamo i numeri: per darvi giusto un’idea della vostra partecipazione, ci avete segnalato 106 gelaterie sul territorio varesino  e, per le semifinali, avete votato in quasi 12mila il vostro gusto e la vostra gelateria preferita.
Ora, però, si ricomincia da zero per decretare i vincitori delle due categorie MIGLIOR GELATERIA E GUSTO PIU’ BUONO.
Avete tempo tutta l’estate: potrete votare tra i dieci finalisti di ciascuna categoria fino a fine agosto e alla festa di Varesenews, il 2,3,4 settembre, vi diremo, finalmente, chi sono i vincitori dell’ICEOUT AWARDS 2011.
Intanto su questo blog, potrete leggere le interviste ai finalisti del nostro concorso.
Ora, cominciate con gli assaggi, fateci sapere i vostri pareri, ma soprattutto votate i vostri preferiti seguendo questi link:

 

14 pensieri su “Rullo di tamburi: ecco i finalisti!

  1. peccato che per chi ha problemi di diabete non possa trovare gelaterie dove facciamo gusti con fruttosio o soia ..
    io ne ho trovata una sola ad olgiate comasco ma da casa mia è distante in varese la tanto nominata argentina ne fa 2 quando li fa !!! il problema l’ho risolto comprandomi la gelatiera !!! ma che tristezza che fate gelaterie …

    • il dolce sogno di castellanza li fa! 😀
      e ti assicuro che nono si sente la differenza di gusto tra gelato con saccarosio e quello a base di fruttosio!
      ..oltre a fare il gelato piu buono del mondo (essendo campioni del mondo)

  2. io ne conosco una che se gli chiedi quello che vuoi te fà…è la gelateria ”il muretto” di Gavirate…provate i gelati sono ARTIGIANALI e fatti con la frutta VERA

  3. oltre a essere il miglior gelato della zona ” il mio gelato di Castronno ” offre a quelli come me che hanno problemi con il latte vaccino di gustare un buonissimo gelato preparato solo con latte di pecora. Buonissimo !!!!!

    • Ciao Pepe,
      come fai a dire che faranno vincere la gelateria il dolce sogno?
      vuoi forse mettere in dubbio la correttezza del concorso e quindi la serietà degli organizzatori?
      Ti ricordo che dietro tutto ciò sta lavorando una testata giornalistica di tutto rispetto che non si presterebbe mai a simili comportamenti.
      Se Lucia dovesse vincere, il merito è della sua bravura e determinazione. Partendo dal nulla e con umiltà è diventata CAMPIONESSA DEL MONDO. Ma la sua è soprattutto la storia di un’imprenditrice che con enormi sacrifici costruisce giorno per giorno il suo futuro.
      Nella speranza di poter assaggiare presto il gelato più buono, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti, che danno prova della loro bravura a “colpi di cono gelato” e non di frasi ingiurianti.

      • Hai capito male Angelo!proprio i suoi gelati insieme ai suoi clienti faranno vincere il dolce sogno,poi si fa la VANITELLA!
        Non mi permetterei mai di dubitare della correttezza degli organizzatori del sondaggio,ci mancherebbe.Buona Estate!Pepe

  4. Peccato non sia in classifica la “Compagnia del cono” di Ispra!
    Li il pistacchio è vero pistacchio..per non parlare del Cioccorello e del Mojito sicuramente il migliore in zona; con ingredienti naturali non liofilizzati come lo standard.

  5. Ciao Ileana, se ti piace il gelato con la frutta VERA devi assolutamente provare quello della compagnia del cono di Ispra…mi dirai!

  6. La migliore gelateria in assoluto è IL DOLCE SOGNO a Castellanza, non ci sono coni all’aria, non ci sono palette che si possa prendere il cliente da solo, tanta igiene, niente granite verdi o piene di coloranti, ma solo frutta fresca. Lo scontrino me lo fanno prima di prendere il gelato, e i loro gusti sono veramente unici e naturali, non usano nemmeno emulsionanti,(ma quanti sanno che cosa sono?),io sono fissato con l’alimentazione e mangio solo prodotti naturali.
    Otre alla qualità oramai indiscussa del loro gelato, tutto il contorno è professionale.
    Bravi!Siete i migliori in tutto.

  7. La gelateria Il dolce sogno per sempre!!!, sono i migliori in tutto, non riesco più a mangiare altro gelato.e le granite, vera frutta niente sciroppi, ai miei bambini voglio dare solo cose naturali e buone, e le trovo lì.
    bravi, fragoline di bosco ieri sera meravigliose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *