La bottega scala classifiche

imgp5108In meno di quindici giorni La bottega del pittore scala la classifica dei siti di arte più visitati.
Mi sono iscritto su Shinystat per poter monitorare in modo autonomo le statistiche dei miei post e presto è arrivata una gradita sorpresa.
Tra ieri e oggi centinaia di visite e quasi mille pagine viste. Complice anche una riflessione sulla beatitudine del Papa (in dissenso con l’assordante entusiasmo che dimentica pagine di storia importante legate all’America Latina), il blog dal quindicesimo posto è salito al decimo entrando così nella top ten di Shinystat per l’arte.
Un lavoro come quello che sto facendo non è interessato però solamente alle classifiche quanto a capire se il mio lavoro è seguito.
Grazie a quanti vengono a visitare e leggere le mie riflessioni e analisi sull’arte, la pittura e le cose della vita. Felice ancora di più quando arrivano i commenti e si possono così scambiare opinioni e fare vera comunità.

1 pensiero su “La bottega scala classifiche

  1. ciao Sergio, meno male che ci sei tu che scali le classifiche! Ma non solo. Questa mattina ho aperto Varese News prima di partire per un’iniziativa del 1° maggio e mi sono incazzato! La prima pagina era dedicata con apertura alla beatificazione, la seconda al calcio ed in fondo meno male che c’eri tu con la manifestazione in Nicaragua. Solo più sotto c’era un semlice link all’elenco delle iniziative sulla festa dei lavoratori … Povera Varese News! Scusa ma devo pur sfogarmi. Ciao. carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *