Concorso Malto Gradimento: Andrea Rogora completa la giuria

RogoraA poco più di due settimane dal gran giorno – sabato 30 agosto – della terza edizione del concorso Malto Gradimento (appuntamento alla Schiranna, all’interno della festa di VareseNews), siamo lieti di annunciare il sesto e ultimo componente della giuria.
Si tratta di Andrea Rogora (foto a lato), il birraio di uno dei nuovi marchi nati sul territorio varesino in quest’ultimo anno, “The Wall”, azienda con sede a Venegono Inferiore che ha da poco avviato la produzione propria dopo aver sondato il mercato come beer firm (in attesa dei tempi burocratici necessari per l’apertura…).

tigli_valdarno_590x85

Andrea è il braccio operativo del birrificio ed è arrivato a ricoprire questo ruolo dopo una lunga carriera da homebrewer oltre che da moderatore del forum di AreaBirra. Andrà ad aggiungersi alla cinquina che vi avevamo già anticipato qualche giorno fa, formata da Cesare Gualdoni (birraio, Orso Verde), Eugenio Ongaro (publican, Campiglio) – presenti fin dalla prima edizione nel 2011 – Stefano Baladda (docente, Unibirra), Nicola Grande (birraio, Settimo) – giudici nell’edizione 2012 – e Daniele Martinello (birraio, Brewfist) che nei concorsi precedenti era dall’altra parte della barricata, quella dei partecipanti, pure con ottimi risultati.


Le iscrizioni restano aperte per l’intero mese di agosto (le chiuderemo giovedì 28 per motivi organizzativi) e il regolamento è sempre disponibile a questo LINK.

LEGGI ANCHE
– Concorso Malto Gradimento: aperte le iscrizioni

– Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *