Castellanza: 20 posti di lavoro in una nuova birreria

LowenIn genere su Malto Gradimento non parliamo direttamente del canale della ristorazione, se non per quei locali direttamente collegati ai birrifici o per quelli che propongono serate a tema ed eventi particolari.
Questa volta ci permettiamo di fare un’eccezione, perché il ristorante di cui vi parleremo è alla ricerca di un discreto numero di lavoratori in vista della apertura, prevista per il prossimo settembre a Castellanza, in corso Sempione angolo via don Minzoni.

Il locale si chiamerà Birreria Löwengrube, sarà un locale in stile bavarese ed è strettamente legato alla Löwenbrau, una delle “sei sorelle” di Monaco, le birre che ogni anno sono presenti alla celeberrima Oktoberfest. Tornando alla ricerca personale, i proprietari necessitano di 20 addetti con diverse mansioni: operatori di sala, operatori di banco, operatori di cucina e anche la figura che ricoprirà la mansione di Manager.

Gli interessati possono inviare le proprie candidature attraverso la pagina “Lavora con Noi” del sito www.lowengrube.it o inviare i propri curriculum vitae all’indirizzo e-mail jobs@lowengrube.it

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *