Al “Mister Fogg” si degusta Londra

Il protagonista del “Giro del mondo in 80 giorni”, uno dei tanti capolavori di Jules Verne, per la sua impresa raccontata nel romanzo del 1873 prese il via da Londra. Città poliedrica, stupenda, ricca di ogni ben di Dio, birra compresa, naturalmente. E un locale che si chiama “Mister Fogg” proprio in onore del personaggio principale di quel libro non poteva che dedicare una serata alla capitale britannica.


La prima degustazione guidata del 2013 del “birrificio di ricerca” con sede a Dormelletto sarà proprio incentrata sul panorama birrario londinese. «Come non perdersi in una grande metropoli e ritrovarsi grazie a birrifici vecchi e nuovi presenti» spiega Luca, il gestore del Mr. Fogg che come di consueto accompagnerà la degustazione con aneddoti e curiosità relative alle birre proposte. Birre che, come abitudine per questi incontri, restano top secret fino al momento in cui vengono servite.

L’appuntamento è per giovedì 7 febbraio a partire dalle ore 21; insieme alle birre in degustazione saranno serviti piccoli assaggi di cibo abbinati. Il costo della partecipazione è fissato in 10 euro e la prenotazione è obbligatoria e impegnativa: per confermarla bisogna chiamare il pub al numero 0322/497537 o scrivere una mail all’indirizzo misterfogg1996@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *