Arriva la Birranza

Dopo il riuscitissimo Carnago Beer Festival dello scorso luglio, di cui vi raccontammo la “cotta pubblica” condotta da Nicola Grande, il Siebter Himmel replica in questo fine settimana con la prima edizione de “La Birranza”.
L’appuntamento è da oggi – venerdì 31 – a domenica 2 settembre al neonato Siebter Brewpub di Castellanza (è in viale Borri, 15), “emanazione” diretta del locale di Carnago che propone tutta la propria gamma di birre artigianali. Prius, Quishoc, Aes, Nuce e Wit-Flos saranno accompagnate da pietanze e buona musica.

Ogni sera, al menu del locale, sarà affiancato un piatto speciale: il goulash al venerdì, la salsiccia con i fagioli al sabato e lo stinco alla domenica sera. Sempre domenica, ma a mezzogiorno, torna “La Maialata”, pranzo a base di carne suina (prosciutto alla brace e porchetta al coltello oltre a gelato e una birra da 40 cl.) al prezzo di 22 euro.
Sul palco saliranno invece tre gruppi musicali diversi: i Fever, la Coloured Swing Band e la T.P.S. Band. Insomma, se capitate da quelle parti, non potrete fare a meno di passare per un brindisi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *