Birre scure per Halloween al Siebter Himmel

settimo_logoLa notte dei morti viventi ma anche delle birre “molto vive”. La festività di Halloween ormai è alle porte e così il Siebter Himmel di Carnago si prepara lanciando una serata dedicata – giustamente – alle sole birre scure.

Giovedì 31 nella bella sede del birrificio si terrà un Halloween Party in cui, oltre alle “nere” della casa (la Nuce e la Aes “griffate” dal Birrificio Settimo) ci saranno tre specialità rigorosamente artigianali tutte da gustare. birrahalloweenSi tratta della Porter dell’udinese Foglie d’Erba (uno dei produttori più apprezzati e premiati degli ultimi anni), della Scooby del vicentino Birrone e – dal sud – della NegrAmara del barese Birranova. E per dare un tocco in più da “notte delle streghe”, chi si presenterà in costume avrà la prima birra in omaggio.
Al di là di zucche, ragnatele ed affini, la serata di Halloween al Siebter coincide con un’altra bella iniziativa e cioè la prima tappa dell’Ewe Tour. Una serie di appuntamenti organizzati dalla Onlus varesina Ewe Mama che si occupa di reperire fondi e sostenere alcuni progetti umanitari in Africa.

Nella notte di Ognissanti a Carnago l’Ewe Tour porterà sul palco il concerto del “Soul Trio” (pop-soul) e dei “Note di Caronte” che suonano folk di stampo celtico. E quindi appropriato per il taglio della serata.
Per informazioni si può contattare il Sieber Himmel (0331-1602020) o consultare il sito www.ewemama.org per approfondire le tematiche relative all’aiuto ai Paesi africani.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *